Grande Fratello Vip 2018: riassunto della quarta puntata di ieri 15 ottobre 2018

Ieri sera, lunedì 15 ottobre 2018, su Canale 5 è stata trasmessa la quarta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi.

Grande Fratello Vip 2018: riassunto della seconda puntata di ieri 1 ottobre 2018

Ieri sera, lunedì 15 ottobre 2018, su Canale 5 è stata trasmessa la quarta puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Per vivacizzare la serata in studio è entrata Patrizia De Blanck arrivando allo scontro con la Marchesa Del Secco D’Aragona .

Poi viene mostrato un video dove Cecilia Rodriguez critica Giulia Salemi. Cecilia sostiene che la blogger abbia un problema con la sua famiglia, perché «ci ha provato con Jeremias, Ignazio e con Andrea Iannone». Giulia Salemi ha negato e ha detto: «Io non penso di dover rispondere a Cecilia. I miei comportamenti parlano da sé». Poi vi è l’ingresso di Cristiano Malgioglio che incomincia dare consigli a tutti ed ha accusato Martina Hamdy, Jane Alexander e Benedetta Mazza di non fare abbastanza per farsi notare.

Grande Fratello Vip 2018 quarta puntata: eliminazioni e nomination.

Ilary Blasi ha chiesto ad Enrico Silvestrin di recarsi nella stanza dei led, dove trova la lampada del suo salotto. Il vj si commuove ripensando alle parole spese in settimana per la compagna Federica, con la quale sembra essere in crisi, ma ha ammesso in lacrime: “Forse in crisi ero io”. Poi lei è entrata a sorpresa e lui abbraccia e bacia.

La conduttrice ha invitato Eleonora Giorgi a raggiungere la Caverna, dove ad aspettarla c’è Stefano Sala e un tavolo per due. L’attrice dice per gioco “sei una persona meravigliosa […] So che sei un meraviglioso padre […] Ma io sono troppo grande”. E mentre stanno per scambiarsi un bacio a stampo, irrompe il figlio Paolo Ciavarro: “Mi manchi tanto […] Sei il mio più grande orgoglio”, dice alla mamma.

Poi è arrivato il verdetto finale del televoto, eliminato Enrico Silvestrin con il 39% di voti. Al termine della puntata sono iniziate le nomination del Grande Fratello Vip 2018. Le Donatella sono le preferite della settimana, e dunque sono immuni dalle nomination.

Le Donatella, Andrea Mainardi, Stefano Sala e Francesco Monte nominano Elia. Lory Del Santo nomina la Marchesa. Giulia Salemi nomina Jane Alexander. Ivan Cattaneo nomina Francesco Monte. Jane Alexander, Benedetta Mazza, la Marchesa ed Elia Fongaro nominano Eleonora Giorgi. Fabio Basile e Martina Hamdy nominano Lory Del Santo. Walter Nudo nomina Martina Hamdy. Eleonora Giorgi nomina la Marchesa. Eleonora, Daniela, Elia e Lory sono i nominati della settimana.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore