Grande fratello Vip 2018 raddoppia l’appuntamento: in onda lunedì 22 e giovedi 25 ottobre!

Le ultime anticipazioni sul Grande Fratello Vip hanno rivelato che la prossima settimana ci sarà in onda un doppio appuntamento del reality.

Grande fratello Vip 2018 raddoppia appuntamento: in onda lunedì 22 e giovedi 25 ottobre!

Le ultime anticipazioni sul Grande Fratello Vip hanno rivelato che la prossima settimana ci sarà in onda un doppio appuntamento del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La quinta e la sesta puntata in diretta saranno trasmesse su Canale 5 rispettivamente lunedì 22 e giovedì 25 ottobre 2018.

Grande fratello Vip 2018 raddoppia appuntamento: in onda lunedì 22 e giovedi 25 ottobre. Ecco per quale motivo…

Come viene riportato su tvblog.it, in merito al doppio appuntamento: “La motivazione di questa scelta? Pare che tutto ciò dipenda semplicemente dalla necessità di posizionare nella prima serata di Canale5 un prodotto che dia un “minimo garantito” in termini di ascolti.”

Le prime serate di Canale 5  da inizio settembre in media hanno raggiunto il 13,69% a fronte del 19,71% di Rai1. Su tvblog.it si legge: “Ecco quindi la decisione di Mediaset di chiedere uno sforzo al team del GF vip ed andare in onda così per due serate a settimana. Intanto questo raddoppio è previsto per la prossima settimana, poi se i risultati saranno confortanti, non è escluso che la cosa possa essere ripetuta anche nelle settimane successive.”.

“Di certo, queste puntate extra del giovedì – come viene riportato su tvblog – non rientreranno nel computo della pezzatura prevista originariamente di questa edizione del Gf vip, ma la andranno a rimpinguare, cioè il Gf vip 2018 si allungherà in termini di puntate.”.

C’è da sottolineare che la prima puntata del Grande Fratello Vip in termini di ascolti ha fatto registrare il 20,95% di share, la seconda il 19% e la terza il 19,07% di share, battute dalla “La Vita Promessa” su Rai1. Il raddoppio della puntata serale potrebbe essere un motivo in più per catturare l’attenzione dei telespettatori. Tra gli argomenti che saranno discussi nella puntata di stasera ci sarà l’abbandono di Maurizio Battista avvenuto nella mattinata di sabato 13 ottobre.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore