Grande Fratello Vip 2018: la proposta di matrimonio sotto le mura della Casa!

In attesa della puntata in diretta del Grande Fratello Vip 3 una concorrente ha ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato sotto le mura della Casa.

Grande Fratello Vip 2018: proposta di matrimonio sotto le mura della Casa!

In attesa della puntata in diretta del Grande Fratello Vip 3 in onda lunedì 22 ottobre, una concorrente ha ricevuto una proposta di matrimonio dal fidanzato sotto le mura della Casa.

Grande Fratello Vip 2018: proposta di matrimonio sotto le mura della Casa per Jane Alexander.

Il fidanzato di Jane Alexander è il musicista e chitarrista, Gianmarco Amicarelli, si è recato sotto le mura della Casa di Cinecittà insieme agli ex concorrenti Enrico Silvestrin e Maurizio Battista e, con l’aiuto di un megafono, ha gridato la sua proposta di nozze.

Jane si trovava in giardino in compagnia di Giulia Provvedi e Marina Hambdy, quando Giulia le ha fatto sentire le urla: “Ti ha detto “Jane ti amo, sposami!“, le ha ripetuto più volte. L’attrice incredula inizialmente, appena ha realizzato che non si trattava di uno scherzo, è scoppiata in lacrime. Jane, poi avrebbe raccontato a Benedetta Mazza e Martina Hamdy che con Amicarelli, prima di entrare nella Casa, stava attraversando un momento di crisi. Ma la lontananza avrebbe schiarito le idee di entrambi. Jane Alexander accetterà la proposta di matrimonio? Staremo a vedere.

Nelle ultime ore, un comunicato ufficiale ha annunciato che nella puntata di lunedì 22 ottobre ci saranno tre nuovi ingressi nella casa più spiata d’Italia. I nuovi gieffini avranno il compito di vivacizzare gli animi degli attuali concorrenti. E’ iniziato a circolare il nome di Talylor Mega, modella e web influencer è molto seguita sui social e ha fatto discutere molto di sé per la sua vita privata e il suo ricorso alla chirurgia estetica. Ha lanciato di recente un progetto indipendente legato alla moda.

Oltre a quello di Taylor Mega, sono circolati i nomi di Lucas Peracchi, Pamela Petrarolo e Patrizia De Blanck, già entrata nella Casa nella puntata di lunedì 15 ottobre per lo scontro con la Marchesa d’Aragona, Elettra Lamborghini e Aida Nizar.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore