Grande Fratello Vip 2018: partecipazione di Elisabetta Gregoraci parla Flavio Briatore

Flavio Briatore ha smentito sulle pagine del settimanale Visto, che la rinuncia dell'ex moglie Elisabetta al reality è dovuto al suo disaccordo.

Grande Fratello Vip 2018: partecipazione di Elisabetta Gregoraci parla Flavio Briatore

Flavio Briatore e Elisabetta Gregoraci si sono ufficialmente separati a dicembre del 2017, dopo diversi rumors su relazioni extra matrimoniali che avrebbero interessato entrambe le parti. I rapporti sono rimasti buoni e civili, in quanto hanno un figlio che amano molto e proprio la Gregoraci avrebbe scelto di rimanere nel Principato di Monaco per il bene di Nathan Falco. Infatti, nessuno dei due si è mai scagliato contro l’altro o ha espresso parole spiacevoli sul loro passato.

In questi giorni è circolata la voce della partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2018, “bloccata”, dal disaccordo del suo ex marito Flavio Briatore, che le avrebbe impedito di accettare la proposta di Mediaset. Questa indiscrezione è stata lanciata dal noto settimanale di gossip Chi diretto da Alfonso Signorini.

Partecipazione di Elisabetta Gregoraci al Grande Fratello Vip 2018 parla Flavio Briatore.

Si vocifera che Flavio Briatore vorrebbe tutelare la privacy del figlio, Nathan Falco, che hanno avuto insieme, anche se questo cozza con l’esibizione della vita privata che spesso trapela dall’uso disinvolto che entrambi fanno dei social network.

Flavio Briatore, ha rilasciato un’altra versione dei fatti al settimanale Visto, diretta da Roberto Alessi. Stando a quanto afferma, con l’ex moglie non ha mai avuto alcuna conversazione a proposito del Grande Fratello VIP e non ci sarebbe stato alcun bisogno di sollevare questa questione.

Flavio Briatore intervistato dal settimanale Visto, dove gli è stato chiesto spiegazione sull’indiscrezione rivelata sul noto settimanale Chi. Una smentita a gran voce, quella dell’imprenditore, che ha detto: “Non è vero che ho vietato il Gf a Eli e non credo voglia farlo. Mai chiesto a me nella maniera più assoluta. Non capisco certe voci. Lei non me ne ha mai parlato”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore