Grande Fratello Vip 2018: nuovo litigio tra Francesco e Giulia!

Dopo le coccole e il bacio romantico dei giorni scorsi, i "Fralemi" hanno avuto un'altra discussione. A Giulia Salemi ha dato fastidio la battuta di Monte.

Grande Fratello Vip 2018: nuovo litigio tra Francesco e Giulia!

Francesco Monte e Giulia Salemi da diverse settimane nella casa del Grande Fratello Vip flirtano, si avvicinano, poi litigano e si allontanano ma poco dopo fanno pace, e così via tenendo col fiato sospeso coloro che seguono le loro vicende.

Dopo le coccole e il bacio romantico dei giorni scorsi, i “Fralemi” hanno avuto un’altra discussione. A Giulia Salemi ha dato fastidio la battuta “sono emotivamente libero” di Francesco Monte. L’influencer si è prima sfogata con le altre inquiline e poi ha avuto un lungo confronto con l’ex tronista di Uomini e Donne.

Grande Fratello Vip 2018: il nuovo faccia a faccia tra Francesco Monte e Giulia Salemi.

Tutto avuto inizio da un’affermazione fatta da Francesco Monte mentre stava parlando con Ivan Cattaneo. “Non solo non ha senso dell’humor ed è permaloso come poco ma non ha neanche quel tatto che tanto professa” – ha spiegato Giulia Salemi alle altre inquiline della casa del Grande Fratello Vip.

Se qualcuno dice che sono ‘la fidanzata’ reagisce sempre male e ripete sempre che è single e che non ha nessuna. A questo punto non mi cercare” ha poi aggiunto l’influencer.

“Tutte devono stare attenti alle cose che feriscono lui quando in realtà è lui che che ferisce me dal primo giorno. Anche ieri me ne ha detto quaranta ed ho fatto finta di niente per non discutere” ha spiegato Giulia. “Lancia di continuo delle piccole lamette”.

L’ex naufrago de l’Isola dei famosi parlando con Le Donatella e con Martina Hamdy ha ribadito di non sentirsi emotivamente impegnato. “Non sono innamorato. Sto conoscendo una persona nell’ambito di una frequentazione particolare”.

Francesco ha poi precisato che: “Più mi fai sentire spalle al muro, più giro e me ne vado. C’è un’infatuazione, c’è una bella energia ma ancora non so definire questa cosa. Beata lei se ci riesce”.

Francesco Monte ha invitato Giulia a seguirlo in giardino per chiarire ciò che è accaduto. L’ex tronista ha accusato la Salemi di avere reazioni infantili. “La prima che non sa stare allo scherzo sei tu”. Giulia ha ribattuto riferendo di averlo rispettato fin troppo e di essere libera di dire quello che vuole. “La tua non era una battuta, mi hai guardato con gli occhi sgranati. Non devi mettermi sempre sul banco degli imputati”. Alla fine, a differenze delle ultime notti, i due hanno deciso di dormire in letti separati.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore