Grande Fratello Vip 2018: nella casa tutti contro Valerio Merola

Nella casa più spiata d'Italia la convivenza e gli equilibri tra alcuni concorrenti si sono già rotti. Protagonista di alcune liti è stato Valerio Merola.

Chi è Valerio Merola del Grande Fratello Vip 2018

In attesa della puntata in diretta di lunedì 5 ottobre 2018 del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Nella casa più spiata d’Italia la convivenza e gli equilibri tra alcuni concorrenti si sono già rotti. Protagonista di alcune liti è stato l’attore e conduttore romano Valerio Merola.

Grande Fratello Vip 2018: nella casa tutti contro Valerio Merola.

Il primo concorrente ad essere preso di mira da Valerio Merola è stato il comico romano, Maurizio Battista, rimproverato per averlo mandato in nomination. A seguire anche Elia Fongaro ed Enrico Silvestrin hanno accusato il conduttore di non saper gestire i soldi della spesa messi a disposizione dalla produzione del reality.

Valerio, provocato dalle reazioni esagerate da parte dei suoi compagni di squadra. Con soli dieci euro a testa per fare la spesa ha proposto di comprare tutto quello che ognuno di loro desidera. Una scelta che non è per nulla piaciuta ad Elia, che sostenuto da Enrico, ha dichiarato:

“Bisogna cooperare e dividere la spesa. Bisogna pensare ai beni di prima necessità che servono a tutti noi”. A queste accuse Merola ha prontamente replicato: “Ho fatto una proposta per evitare ostilità. Ma con questo vostro sistema, come fate a dirmi cosa deve mangiare uno? Vi siete impossessati della spesa”. La discussione si è trasformata in una vera e propria lite.

Anche Enrico Silvestrin, parlando con Giulia Salemi ha rivelato parlando di Valerio Merola: “Sarà una settimana dura perché abbiamo Valerio così. Non sei un esempio, non sei il maestro. Per me sei il male, il male dell’uomo, del maschio. Ma maestro di che cosa? Ma tu racconti che ti porti le persone fuori un weekend, prendi due camere d’albergo e pensi che ti salvi dall’idea che tu stai facendo il predatore con una persona? Le persone non le porti nelle camere d’albergo”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore