Grande Fratello Vip 2018: malore per uno dei concorrenti della Casa. Ecco cosa è accaduto!

Grande Fratello Vip 2018: a poche ore dall'inizio c'è stato un malore per uno dei concorrenti della Casa! Ecco cosa è accaduto stanotte nella caverna!

Grande Fratello Vip 2018: il daytime di oggi sabato 29 settembre 2018. Le lacrime di Giulia!

Il Grande Fratello Vip 2018 ha preso il via. Tra i primi concorrenti ad entrare sono stati Maurizio Battista, Walter Nudo e Le Donatella (Silvia e Giulia Provvedi), nella nottata di domenica. Tra gli altri presenti nella caverna, dopo la puntata di ieri, in cui i concorrenti sono stati divisi in due squadre, Francesco MonteJane AlexanderEleonora Giorgi. Con loro anche Ivan Cattaneo, che ha raccontato ai suoi coinquilini di non essersi sentito bene stanotte.

Malore per Ivan Cattaneo a poche ore dall’inizio del Grande Fratello Vip 2018.

Cattaneo, svegliandosi stamattina, ha rivelato ai suoi compagni di gioco di essersi sentito male. Il cantante ha rivelato ai ragazzi di aver avuto durante la notte un forte attacco di panico. Jane Alexander ha raccontato agli altri l’accaduto, e quando ha saputo che Ivan Cattaneo era pronto a lasciare il reality show, scherzando e spiegando che qualora fosse successo avrebbero dovuto fermarlo.

Francesco Monte invece gli ha dato dei consigli, spiegandogli come il momento di tachicardia che si vive durante un attacco di panico sia solo un’impressione. Francesco Monte, oltre a spiegare come regolare la respirazione, ha rivelato di aver sofferto anche lui per la stessa causa. Intanto, ora sembra che il brutto momento sia passato per Cattaneo, e che non abbandonerà la casa del GF Vip 2018.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore