Grande Fratello Vip 2018, malore per Jane Alexander: ecco cosa è accaduto e come sta adesso

Al Grande Fratello Vip 2018 nella nottata Jane Alexander si è sentita male, ed è stata subito soccorsa dagli altri inquilini. Ora sta meglio.
Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 21 notembre 2018: i dubbi di Jane. Ha fatto bene a lasciare Gianmarco?

Al Grande Fratello Vip 2018 Jane Alexander si è sentita male, ed è stata subito soccorsa dagli altri inquilini. Ora sta meglio. Ecco cosa è accaduto. Nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 ieri sera si parlava di malattie, e Walter Nudo ha affermato che è possibile prevenire sia piccoli disturbi che gravi malattie ascoltando il nostro corpo: il corpo ci rivela tutto, e ci fa capire se c’è qualcosa che non va. Questa affermazione non è stata approvata da Jane Alexander: suo padre e sua sorella sono morti, avevano dei tumori assolutamente asintomatici e quando sono stati scoperti era troppo tardi.

Lo sfogo di Jane Alexander al Grande Fratello Vip 2018 dopo la discussione con Walter Nudo.

Al Grande Fratello Jane ha discusso con Walter ed ha avuto una crisi isterica: l’attrice britannica ha iniziato ad avere difficoltà nel respiro ed ha iniziato ad avere conati di vomito. Jane, una volta ripresa, ha ricordato l’importanza della prevenzione: “Ricordiamoci che se non fai prevenzione e se non vai dai medici a farti vedere rischi di morire. Dire ascolta il tuo corpo è ok, ma dire il tuo corpo ti dice tutto è sbagliato, perché non è così. Altrimenti non esisterebbe la medicina. Quale parte di asintomatico Walter non capisce – ha azzannato -? Se uno ha il tumore al cervello il suo cervello non lo avvisa in tempo che c’è qualcosa che non va. Non ditemi che il corpo ci fa sapere tutto quello che abbiamo, perché non è così! Il corpo non dice tutto, magari ci parla in alcuni casi, ma non svela tutto. Questa del corpo che dice tutto è una grande ca***ta!”.

Il discorso di Walter ha purtroppo toccato il punto debole di Jane: “Mi dispiace se alzo i toni. Io ho vissuto questa cosa con due persone della mia famiglia, non è come dice lui! Non è così! Le cose non sempre si sanno. Il messaggio che Walter ha mandato è profondamente sbagliato. Stavo per vomitare in faccia a Walter. Scusatemi ho avuto una reazione forte, mi sono sentita male, io piango quando si toccano certe cose”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore