Grande Fratello Vip 2018, l’uno contro l’altro nella notte della verità

La produzione ha animato la situazione all'interno della Casa mettendo i concorrenti l’uno contro l’altro nella notte chiedendo di fare delle critiche.

Grande Fratello Vip 2018, l'uno contro l'altro nella notte della verità

Continua  la convivenza per i concorrenti della casa del Grande Fratello Vip 3, condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. La produzione del reality ha pensato di animare la situazione all’interno della Casa mettendo i concorrenti l’uno contro l’altro nella notte chiedendo di fare tre critiche poi fatte leggere in maniera anonima. Dunque, chi ha ricevuto la critica quindi non sa ancora da chi.

Grande Fratello Vip 2018, l’uno contro l’altro nella notte delle critiche e della verità.

Il Grande Fratello Vip ha selezionato i messaggi e non ha riproposto tutti quelli che sono stati scritti in confessionale. Alcuni se la sono presa particolarmente, Ivan Cattaneo per esempio, mentre Eleonora Giorgi ha ricevuto le critiche peggiori.

I concorrenti riuniti intorno al tavolo si sono alzati in piedi a turno e hanno letto le critiche ricevute. Ad Eleonora Giorgi è stato detto di smetterla di lamentarsi continuamente, ed è considerata una finta buona. L’attrice si è giustificata dicendo di non essere cattiva.

“Sappiate che due miei commenti non li ho ritrovati quindi evidentemente non trovano cattiveria neanche se mi concentro” ha affermato Eleonora Giorgi. Invece, Ivan Cattaneo non gli è piciuto un commento su di lui reputandolo molto cattivo.

Gli è stato detto di avere molte vite da raccontare fa sempre “la lattina attaccata alla macchina degli sposi”. Come riportato su gossipetv “il riferimento era al suo stare sempre il terzo incomodo tra Francesco e Giulia, che pare si siano baciati. Lui continua a interrogarsi sul significato e va alla ricerca dell’autore perché pensa sia stata una cosa detta per ferirlo”. Infine su Lory Del Santo è stato detto: “Sei enigmatica e il tuo sguardo non è cristallino, sei osservatrice, il tuo sguardo non mi convince”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore