Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo esce dalla casa in lacrime

Nel corso della puntata semifinale del Grande Fratello Vip di lunedì 3 dicembre 2018, Lory Del Santo ha perso la sfida al televoto con Benedetta Mazza.

Grande Fratello Vip 2018, Lory Del Santo esce dalla casa in lacrime

Lory Del Santo è stata una delle protagoniste di questa edizione del Grande Fratello Vip 2018. La showgirl ha deciso di entrare nella casa dopo aver perso suo figlio, Loren, che si è tolto la vita negli Stati Uniti. La Del Santo ha scelto di partecipare al reality condotto da Ilary Blasi nonostante le numerose critiche, considerandolo come una terapia.

Nel corso della puntata semifinale di ieri lunedì 3 dicembre 2018, Lory Del Santo ha perso la sfida al televoto con Benedetta Mazza. L’unico momento di cedimento è arrivato quando Ilary Blasi ha chiesto a Lory Del Santo di commentare il suo percorso all’interno della casa del Grande Fratello Vip. La showgirl in lacrime ha provato a parlare.

Le parole di Lory Del Santo al Grande Fratello Vip 2018

«Ho deciso di isolarmi per due mesi in mezzo alla gente. So che suona bizzarro – ha spiegato Lory Del Santo – ma il mio problema era proprio quello. Sono stata chiusa a casa blindata, e ho detto devo trovare un sistema per riuscire a salutare la gente e in questa casa ho trovato il posto ideale. Nella vita non importa se sei la prima ad essere amata, l’importante è esistere in questa priorità». Alfonso Signorini le ha detto: «Secondo me sei stata molto d’aiuto alle persone da casa che devono affrontare un dolore simile al tuo, hai dato tanta forza».

Il provvedimento disciplinare per Giulia Salemi

lary Blasi ha letto il comunicato a Giulia: «I concorrenti del gf vivono la loro esperienza all’interno della casa in una condizione di volontario isolamento. Non si possono chiedere fatti o episodi dall’esterno che possono influenzare in qualche modo l’andamento. Nel tuo caso avete volutamente scelto di non parlare in italiano non permettendoci di seguire cosa stiamo seguendo. Giulia avresti potuto interrompere tua madre se solo avessi voluto. In occasioni simili in passato c’è stata una comprensibile tolleranza, ma questa volta i richiami sono stati ignorati. Non c’è statao una vuiolazione di una regola ma la rottura di un patto. Per questa ragione il Grande Fratello ha preso una decisione inevitabile». Nella busta nera c’è scritto: «Vai direttamente al televoto».

A questo punto, è stato chiesto a Giulia Salemi chi vorrebbe portare con sé nel ballottaggio da sottoporre al pubblico ed esporre a rischio eliminazione. Al ballottaggio del televoto flash sono andati Giulia Salemi e Stefano Sala. Ed è proprio Giulia Salemi ad abbandonare la casa del Grande Fratello Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore