Grande fratello Vip 2018: lo scontro in diretta tra Francesco Monte e Alfonso Signorini!

Nella quinta puntata del Grande Fratello Vip 2018 abbiamo assistito allo scontro verbale tra il gieffino Francesco Monte e l'opinionista Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: Francesco Monte parla di Cecilia Rodriguez: "era la donna che volevo sposare"

Nella quinta puntata del reality Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi, andata in onda ieri sera, lunedì 22 ottobre 2018, abbiamo assistito allo scontro verbale tra il gieffino Francesco Monte e l’opinionista Alfonso Signorini. Ecco cosa è accaduto tra i due.

Grande fratello Vip 2018: lo scontro in diretta tra Francesco Monte e Alfonso Signorini.

La storia è iniziata dopo che all’interno del confessionale è stato mostrato a Giulia Salemi un filmato in cui si vedeva Francesco Monte in lacrime per la sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. Al termine del video, Alfonso Signorini ha domandato a Giulia Salemi cosa ne pensasse.

Questo qua va in confessione e parla solo di Cecilia, volete arrivare ad un punto?” ha dichiarato l’opinionista  scatenando l’ira di Francesco Monte che non apprezzato il termine “questo.”

“Vorrei specificare che io mi chiamo Francesco e non questo. Ho fatto un confessionale di due ore e voi fate vedere solo l’ultima parte. Basta distorcere la realta, io piangevo per Giulia, per delle cose che lei mi ha detto” ha chiosato l’ex tronista.

Dunque, per Francesco Monte, sarebbe stato fatto un montaggio non veritiero del suo confessionale, dato che su un’ora e mezzo di parlato sarebbero stati estrapolati solo pochissimi minuti e in particolar modo il momento in cui scoppia in lacrime ripensando a quella che è stata la sua storia d’amore con Cecilia Rodriguez.

Alfonso Signorini ha poi sbottato: “Io vedo quello che la gente vede da casa. Giudico e vedo quello che fanno vedere. Mi è sembrato poco carino che tu parlassi più di Cecilia che di Giulia. Sei troppo concentrato pensando a quello che la gente da casa potrebbe pensare di te. Vivila e divertiti! Facciamo il Grande Fratello. Continua a parlare liberamente ma permettimi di dirti di moderare questi termini da strafottente che non ci piacciono. Fly down!”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore