Grande Fratello Vip 2018, lo scherzo di Monte a Giulia Salemi fa infuriare tutti

Uno scherzo organizzato ai danni di Giulia Salemi al Grande Fratello Vip ha provocato il caos in Casa. Scopriamo cosa è accaduto.

Grande Fratello Vip 2018, inviato messaggio aereo Francesco Monte contro Giulia!

I concorrenti del Grande Fratello Vip 2018 Francesco Monte, Stefano Sala, Silvia Provvedi e Andrea Mainardi – hanno usufruito della suite vinta nel corso della puntata di lunedì scorso. Ma prima di tornare in Casa, i quattro hanno organizzato uno scherzo a Giulia Salemi. Silvia Provvedi le ha fatto credere che una delle ballerine ci avesse provato con Monte. L’influencer preoccupata ha chiesto spiegazioni a Francesco: “Allora stavamo ballando e lei mi guardava, e io niente… Ma non ho fatto niente, io ballicchiavo, e poi quando ci siamo salutati lei mi ha dato un mezzo bacino!”.

Lo scherzo sembrava essere riuscito al meglio. Gli altri inquilini vedendo Giulia disperata hanno deciso di rivelarle tutto, ma mentre tutti se la ridevano per l’accaduto Francesco si è arrabbiato fortemente con l’influencer: “Questo scherzo me la dice lunga! Se credi ad una persona esterna invece che a me fuori non duriamo neanche due giorni!”.

Grande Fratello Vip 2018, lo scherzo di Monte fa infuriare tutti

Non sono serviti a nulla i tentativi degli altri inquilini a calmare Francesco Monte. Andrea, ha cercato di spiegargli che è stato lui il primo ad ammettere di aver combinato qualcosa con la ballerina, e che Giulia non è che ha creduto a Silvia ma ha solo chiesto conferma di quello che lui aveva ammesso.
Andrea Mainardi ha continuato a mettere in luce tutta la follia del suo comportamento e Silvia: “Ma stai bene? Sei serio o stai scherzando?”, Monte ha preso la palla la balzo e si è messo a ridere: “Ho fatto il doppio scherzo”.

Poi Andrea e Silvia lo hanno costretto ad andare in confessionale a chiedere scusa a Giulia, e mentre il giovane si è allontanato da loro hanno messo fortemente in dubbio che si trattasse di uno scherzo, asserendo che in realtà Monte si sarebbe arrabbiato davvero ma vedendo le reazioni dei suoi compagni avrebbe capito di star esagerando ed ha così trasformato la sfuriata in una seconda burla.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore