Grande Fratello Vip 2018: lite nella notte tra Francesco e Giulia dopo l’ingresso di Fariba

Francesco Monte e Giulia Salemi hanno discusso al termine della diretta del Grande Fratello Vip di ieri lunedì 26 novembre 2018, per atteggiamento Fariba.

Grande Fratello Vip 2018: nuovo litigio tra Francesco e Giulia!

L’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte e l’influencer Giulia Salemi hanno discusso al termine della diretta del Grande Fratello Vip di ieri lunedì 26 novembre 2018, per l’atteggiamento della madre Fariba che non è piaciuto al tarantino. Nel corso della serata la mamma di Giulia Salemi, ha fatto ingresso nella casa. Ilary Blasi e Alfonso Signorini hanno rivelato a Giulia e Francesco che Fariba ha fatto un “rito magico” per far sì che il loro amore sbocci: «In una puntata di Casa Signorini ha bruciato peli pubici di Cecilia Rodriguez, un mozzicone di sigaretta di Francesco e capelli di Giulia Salemi».

Francesco ha infatti polemizzato sui modi di fare di Fariba che nel suo rito scherzoso ha tirato in ballo la sua ex fidanzata. Secondo lui la madre di Giulia Salemi non avrebbe dovuto coinvolgerla, visto quanto accaduto in passato e vista la delicatezza della situazione. Fariba ha rivelato che si trattava di uno scherzo realizzato con la complicità dell’opinionista del Grande Fratello Vip. Nonostante questo, Francesco Monte al riguardo si è detto tutt’altro che divertito ma stranito.

Grande Fratello Vip 2018: scontro nella notte tra Francesco e Giulia

Nel corso della chiacchierata Giulia e la madre hanno parlato in Persiano. Dopo aver spiegato a Francesco il contenuto della discussione avuta dalla madre, il ragazzo ha dato un ultimatum a Giulia. Secondo quanto raccontata da Giulia la madre le ha detto che tutti i follower di Francesco siano contro di lei, e questo la rende triste e amareggiata.

L’atteggiamento di Giulia non è piaciuto a Francesco Monte. Secondo lui infatti la Salemi non dovrebbe pensare ai follower e questo è importantissimo anche per continuare la storia fuori. Francesco le ha fatto capire chiaramente che se fuori dovesse continuare a fare così e a pensare troppo ai social network le loro strade si divideranno.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore