Grande Fratello Vip 2018: lite furiosa tra la Marchesa D’Aragona e Patrizia De Blanck!

Nel corso della quarta puntata del Gfv a vivacizzare la serata la Marchesa D’Aragona e Patrizia De Blanck che hanno discusso arrivando quasi alle mani.

Grande Fratello Vip 2018: lite furiosa tra la Marchesa D’Aragona e Patrizia De Blanck!

Nel corso della quarta puntata del Grande Fratello Vip 2018, a vivacizzare la serata ci hanno pensato le due signore nobili Marchesa D’Aragona e Patrizia De Blanck che hanno discusso arrivando quasi alle mani.

Grande Fratello Vip 2018: lite furiosa tra la Marchesa D’Aragona e Patrizia De Blanck.

In questi giorni, fuori dalla casa del Grande Fratello Vip si è parlato del titolo nobiliare della Marchesa D’Aragona che come sostengono in molti sembrerebbe essere fasullo. Patrizia De Blanck, è convinta che la Marchesa D’Aragona abbia comprato il suo titolo nobiliare per “vendere scarpe e creme”.

“La contessa De Blanck non fa testo – ha attaccato la Marchesa -. La diffamazione è un reato penale. Tu pensi che io abbia paura di te?”. “Mi fai solo ridere”, ha risponsto Patrizia De Blanck. Così, nella casa del Grande Fratello Vip le due donne iniziano a litigare arrivando quasi alle mani.

A questo punto è intervenuta Ilary Blasi che chiede a Patrizia De Blanck di uscire dalla casa. Ma lo scontro continua. “Ma non ti senti grottesca? Sei goffa e non ti ama nessuno. Sembri un clown”, ha detto la Marchesa. Ma Patrizia sulle risposte della D’Aragona ha spiegato: “Marina Ripa di Meana ha detto che la Marchesa faceva la massaggiatrice. Lei ha fatto il marchio per vendere le creme e le scarpe. Prendo un marchio per un ortofrutta e lo faccio Principessa sul Pisello. La stessa cosa“.

La conduttrice per placare le due donne ha mandato il castigatore per dividerle. Ma prima di fare andare via Patrizia De Blanck, la Marchesa D’Aragona rivolgendosi ai suoi figli ha detto: “Procedete anche verso questa poveraccia per vie legali“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore