Grande Fratello Vip 2018, Lisa Fusco avverte il fidanzato: “O mi sposa o lo lascio”

La soubrette Lisa Fusco lancia un ultimatum al suo fidanzato dalla Casa del Grande Fratello Vip, rivelando di essere stanca di un rapporto senza impegno.

Grande Fratello Vip 2018, Lisa Fusco avverte il fidanzato: "O mi sposa o lo lascio"

La soubrette Lisa Fusco lancia un ultimatum al suo fidanzato dalla Casa del Grande Fratello Vip, rivelando di essere stanca di un rapporto senza impegno. Ai compagni di avventura ha parlato del fidanzato con il quale ha una relazione da 4 anni. Un rapporto che lei vorrebbe diventasse qualcosa di più importante.

Grande Fratello Vip 2018, l’ultimatum di Lisa Fusco al fidanzato.

Lisa Fusco stanca di un rapporto senza impegno alle telecamere del Grande Fratello Vip, ha lanciato un ultimatum al suo misterioso compagno: “Se non mi sposa entro la fine di quest’anno lo lascio. Ha detto che non si vuole impegnare, ma io voglio concretezza. O ci sposiamo o arrivederci“. Dunque, la soubrette con queste dichiarazioni ha messo il fidanzato alle strette e i suoi compagni di avventura l’ha appoggiano.

Il fidanzato sarà costretto ad uscire allo scoperto e soprattutto chiamato a prendere una decisione importante, magari avverrà proprio durante la diretta di lunedì prossimo.

Lory del Santo entrerà nella Casa del Grande Fratello Vip lunedì 1 ottobre 2018? La critica di Malgioglio.

La decisione di Lory Del Santo di fare ingresso nella Casa del Grande Fratello Vip 3, nonostante siano passati soltanto pochi giorni dal suicidio di suo figlio Loren, sta facendo molto discutere. Secondo alcune anticipazioni potrebbe entrare proprio durante la diretta di lunedì.

A criticare questa scelta, c’è anche Cristiano Malgioglio, che su Lory Del Santo, ha dichiarato: “Se pensa che sia una cosa giusta per lei… non lo è né per lei né per gli inquilini. In Casa ci sono strategie, momenti particolari, io vedendo una madre che ha perso un figlio le starei vicino e la coccolerei. E allora non sarebbe più un Grande Fratello gioioso. Ma il GF non è una terapia, guarisci dall’abbandono di un marito, ma la perdita di un figlio è una sofferenza del cuore immensa. Lei dovrebbe andare là dentro e dimenticare, ma là non si dimentica niente.”

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore