Grande Fratello Vip 2018: l’ex compagna di Walter Nudo rivela dei retroscena sul loro rapporto!

Tatiana Tassara, in una lettera inviata a DiPiù Tv, ha svelato dei retroscena sul ex compagno Walter Nudo che si trova nella casa del Grande Fratello Vip.

la sorpresa per Walter Nudo!

Tatiana Tassara, in una lettera inviata al settimanale DiPiù Tv, ha svelato dei retroscena sul ex compagno Walter Nudo che si trova nella casa del Grande Fratello Vip. Il gieffino non ama parlare della sua vita privata, ma Walter nutre un forte sentimento per i suoi due figli Elvis e Martin, come mostrato nel corso di una puntata serale del reality in cui i due gli hanno fatto una sorpresa telefonica.

I figli sono nati proprio dalla relazione che Walter Nudo ha avuto con la ballerina Tatiana Tassara. L’ex compagna nella lettera inviata alla rivista ha raccontato che Walter Nudo l’ha lasciata crescere i suoi figli da sola ed è tornato a farsi vivo solo quando loro erano più grandi.

La lettera dell’ex compagna di Walter Nudo al settimanale Dipiù tv.

Ho visto le lacrime di Walter in televisione, ho visto la sua disperazione. Credo che le sue siano più che altro lacrime dettate dai numerosi sensi di colpa che affollano la sua mente, nei confronti di Elvis e Martin, ma forse anche nei miei confronti visto che per anni si è allontanato da noi e io, da sola, con il sudore della mia fronte con ore e ore trascorse a lavorare, ho cresciuto quei bambini che oggi sono diventati due uomini meravigliosi” ha detto Tatiana Tassara.

E ancora: “Walter ha recuperato un rapporto con loro quando erano adulti, si è trovato ragazzi belli e fatti, di grande levatura. E quando lui si è riavvicinato a loro, invece di alzare i muri, lo hanno accolto a braccia aperte“.

L’ex compagna di Walter Nudo, ha poi spiegato di non aver mai parlato male ai figli del loro papà: “Io ho sempre parlato bene del loro papà, non ho fatto nulla per allontanarli. È stato Walter ad allontanarsi da noi quando loro erano piccoli. […] Non lo sento quasi mai, ma se capita abbiamo un rapporto civile”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore