Grande fratello Vip 2018, le ultime news: Maria De Filippi sarà opinionista accanto alla Blasi?

Le indiscrezioni dell'ultima ora in merito al Grande Fratello Vip hanno rivelato che Maria De Filippi potrebbe svestire i panni di opinionista.

Grande fratello Vip 2018, le ultime news: Maria De Filippi sarà opinionista accanto alla Blasi?

Le indiscrezioni dell’ultima ora in merito al reality show di Canale 5 Grande Fratello Vip hanno rivelato che Maria De Filippi potrebbe svestire i panni di opinionista oltre di quello di conduttrice.

Maria De Filippi sarà opinionista accanto alla Blasi al Grande Fratello Vip 2018?

Questa notizia bomba, secondo cui Maria De Filippi potrebbe essere opinionista al Grande Fratello Vip è stata diffusa da Riccardo Signoretti. “GF VIP, arriva Maria De Filippi come opinionista salva ascolti?”, ha scritto il direttore di Nuovo sui suoi profili social.

“Da queste parole pare di capire che alla conduttrice sarebbe stato chiesto di prendere parte al reality in veste di opinionista – si legge su gossipetv – Non si sa se per tutta la durata del programma o se invece come ospite speciale in una sola puntata, in cui magari siederebbe accanto ad Alfonso Signorini ed esprimerebbe la sua opinione sulle dinamiche della Casa. Quelle poche che ci sono. Per il momento si tratta di un’indiscrezione, ci teniamo a sottolinearlo. Signoretti potrebbe aver fatto lo scoop dell’anno, ma magari non se ne farà nulla. Perciò prendiamo tutto con le pinze.”.

Neppure la puntata speciale del Grande Fratello Vip 2018, andata in onda giovedì 25 ottobre 2018, si legge su gossipetv, con l’ingresso dell’ex re dei paparazzi nella casa per confronto con ex fidanzata Silvia Provvedi e la successiva lite con Ilary Blasi è servita a risollevare gli ascolti. Bisogna attendere ulteriori notizie, per vedere se Maria De Filippi accetterà di essere opinionista al Grande Fratello Vip.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore