Grande Fratello Vip 2018: le ultime dichiarazioni di Elia Fongaro su Jane Alexander!

A Mattino Cinque, l'ex giueffino Elia Fongaro ha parlato del flirt con Jane Alexander avuto nella casa del Grande Fratello Vip 2018.

Grande Fratello Vip 2018: le ultime dichiarazioni di Elia Fongaro su Jane Alexander!

A Mattino Cinque, l’ex giueffino Elia Fongaro ha parlato del flirt con Jane Alexander avuto nella casa del Grande Fratello Vip 2018. Nonostante le immagini a dimostrazione di quel forte legame, l’ex velino di Striscia la notizia non si è definito come il fidanzato di Jane.

“Niente etichette, si vedrà come andranno le cose quando lei sarà fuori dalla Casa”, ha spiegato Elia Fongaro suscitando la perplessità della conduttrice. Poi Federica Panicucci gli ha domadato se non sia nel frattempo diventato oggetto del desiderio di tante altre donne appena uscito dal reality. Ed Elia ha confermato che dietro di lui ci sarebbe una fila di altre potenziali conquiste.

Le nuove dichiarazioni di Elia Fongaro su Jane Alexander.

Tuttavia, l’intenzione di Elia Fongaro rimane quella di attendere che Jane Alexander esca dalla casa del Grande Fratello Vip per chiarirsi le idee. Il suo cuore, è ufficialmente occupato da Gianmarco Amicarelli che le ha fatto anche la proposta di matrimonio con un megafono al di fuori delle mura della casa di cinecittà. Anche se lei ha sostenuto – tardivamente – che nella coppia esistessero indubbi scricchiolii.

Dopo la proposta l’attrice ha ceduto all’attrazione verso Elia Fongaro. Interrogato in tal senso dalla Panicucci, l’ex gieffino ha anche puntualizzato che sarebbe troppo presto per parlare di amore tra lui e Jane. Oltre all’avvicinamento e alla complicità innescatasi con la convivenza, il cuore di lei non era d’altronde del tutto libero di darsi completamente al nuovo partner.

Per capire come andranno le cose nella coppia toccherà attendere la fine dell’esperienza di Jane Alexander nel reality. Solo allora avremo la certezza se il flirt iniziato nella casa contiunuerà anche fuori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore