Grande Fratello Vip 2018: le sorprese e le rivelazioni della puntata di stasera lunedì 26 novembre 2018

Oggi lunedì 26 novembre 2018 va in onda una nuova puntata del Grande Fratello Vip 2018. Tante saranno le sorprese e le rivelazioni di stasera!

Benedetta Mazza racconterà la verità sul rapporto con Stefano Sala oggi a Pomeriggio Cinque!

Questa sera in prima serata su Canale 5 andrà in onda la tredicesima puntata del Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. I nominati di questa sera sono: la meteorina Martina Hamdy, Stefano Sala e Walter Nudo. L’eliminazione di Martina si dà praticamente per certa a causa dei suoi potenti rivali. Walter Nudo è infatti considerato il papabile vincitore di questa edizione e Stefano Sala è amato da tutti grazie al forte rapporto instaurato con Benedetta Mazza.

Ciononostante i colpi di scena sono sempre dietro l’angolo e a proposito di questo per stasera è prevista una seconda eliminazione a sorpresa. Inoltre dopo Silvia Provvedi e Francesco Monte forse stasera si decreterà il terzo finalista.

Lory Del Santo dirà la sua sulle questioni e polemiche degli ultimi giorni

I concorrenti sono sempre più impazienti e agitati grazie anche alla reclusione degli ultimi giorni nella caverna. Probabilmente stasera Lory Del Santo avrà occasione di spiegare il suo punto di vista riguardo le incomprensioni nate con il gruppo, e in maggior modo con Silvia Provvedi, nel corso della scorsa puntata, è infatti convinta che le sue parole siano state fraintese. Infine secondo quanto fa sapere Alberto Dandolo di Dagospia, una delle concorrenti della casa più spiata d’Italia avrebbe scoperto di essere incinta. Si spera stasera di ricevere conferme e ulteriori chiarimenti.

Le nuove accuse rivolte a Francesco Monte da Striscia la Notizia

E stata rivolta un’accusa a Francesco Monte. Si vocifera infatti che il concorrente sarebbe stato raccomandato. Ne parla anche il telegiornale satirico Striscia la Notizia, Enzo Iacchetti afferma “il cocco dell’anziana badessa di strada che è Alfonso Signorini”. “Avete visto che Monte è finito direttamente in fase finale senza passare dal televoto?”. A rafforzare i rumors ci sarebbe il fatto che Monte è assistito dalla stessa agenzia, Notoria, della conduttrice Ilary Blasi e dell’autore del reality Max Novaresi.  Stasera scopriremo i nuovi finalisti  e gli eliminati del Grande Fratello Vip 2018, tra pochissimo in diretta su Canale 5 alle 21.30.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore