Walter Nudo, nella notte di lunedì 10 dicembre 2018 si è aggiudicato la vittoria della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con la partecipazione di Alfonso Signorini. L’attore vincitore anche della prima edizione dell’Isola dei Famosi ha rilasciato un’intervista a Vanity Fair dove ha parlato anche do Francesco Monte e Andrea Mainardi.
Grande Fratello Vip 2018: le rivelazioni di Walter Nudo su Monte e Andrea Mainardi
“Francesco si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali: mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro” ha raccontato Walter Nudo. E alla domanda “Francesco Monte, è stato duramente criticato. Si è fin detto che non c’è nulla di vero nella sua relazione con Giulia Salemi” Walter Nudo ha risposto: «Credo che Monte non sia stato capito. È un ragazzo dolcissimo, tenero. Un ragazzo pieno di paure. Si è trovato costretto a vivere nella Casa in cui, un anno fa, è stato lasciato dalla donna con la quale sognava di mettere su una famiglia. Si è trovato in giro foto e ricordi. Lasciarsi andare, in questa situazione, era pressoché impossibile, e la prova sta nella Caverna».
«Monte, il Monte della Caverna – ha proseguito – è sempre stato molto più rilassato e sereno del Monte della Casa. Quasi che fossero due persone diverse. Certo, ora bisognacapire cosa succederà fuori dal Gf, che non è la realtà ma una sorta di surrealtà». Su Andrea Mainardi Walter Nudo ha invece dichiarato: «Andrea è l’inquilino, insieme a Francesco Monte, con il quale ho stretto il legame più forte. Si è aperto con me in un modo che non ha avuto eguali: mi ha raccontato cose molto intime, ci siamo riconosciuti l’uno nell’altro. È più giovane di me, ma come ma ha preso qualche schiaffo dalla vita. Entrambi abbiamo girato, fatto gavetta, siamo caduti e ci siamo rialzati e questo ha fatto sì che tra noi si instaurasse una fratellanza sincera».