Grande Fratello Vip 2018: le rivelazioni di Martina su Jane ed Elia!

Martina Hamdy in un'intervista ha rivelato dei retroscena inediti sul rapporto tra l'attrice britannica Jane Alexander ed Elia Fongaro.

Grande Fratello Vip 2018: le rivelazioni di Martina su Jane ed Elia!

Martina Hamdy, è stata ospitata nel programma “Ultime dalla Casa” dove ha raccontato della sua esperienza al reality di canale 5 condotto da Ilary Blasi , “Grande Fratello Vip 2018“. La ragazza nella sua intervista ha ammesso anche le sue difficoltà di affrontare le giornate una volta uscita dal reality: “E’ tosta, pensavo fosse più semplice e invece secondo me mi ci vorrà ancora un po’ perchè sei ancora impaurita, cerchi ancora le telecamere, continui a toccarti per il microfono che poi in realtà non c’è.”.

“Le prime notti mi svegliavo all’improvviso, avevo il mio fidanzato e lo scambiavo per Walter Nudo – ha raccontato Martina Hamdy – Non capivo se ero in caverna, se ero in casa. E’ difficile tornare alla realtà. Infatti una volta arrivati allo stadio avanzato del gioco, hai quasi paura perchè lì ti senti protetto e ti spaventa quello che ti aspetta fuori.”.

Le dichiarazioni di Martina Hamdy su Jane Alexander ed Elia Fongaro

Martina Hamdy nel corso dell’intervista ha poi parlato della sua amicizia con Jane Alexander: “Io e lei abbiamo creato questo rapporto straordinario. E’ una donna davvero forte, che mi ha aiutata, è stata di sostegno e ci ritagliavamo questo tempo sotto le coperte dove si creava questa intimità. Ci scambiavamo tutti i pensieri, ci raccontavamo come era andata la giornata. Ad oggi continuiamo a sentirci, lei continua a tenermi aggiornata, io anche, e sono felice che sia serena.“.

Alla domanda “come prosegue la conoscenza tra Jane e Elia Fongaro” la risposta di Martina è stata: “So che si stanno frequentando in pace, sono molto felici di questo. Io non pensavo, ti dico la verità, le ho sempre detto che avevo qualche dubbio che la storia potesse proseguire una volta usciti però stanno cercando casa. Devo ancora capire se su Milano o su Roma. Mi ha stupito questo Elia, non pensavo, ed invece lo vedo coinvolto“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore