Grande Fratello Vip 2018: le rivelazioni di Benedetta Mazza sulla madre

Benedetta Mazza è una delle concorrenti più riservate di questa edizione del GFV. Ma ha fatto delle confessioni inaspettate a Giulia Salemi.

Chi è Benedetta Mazza del Grande Fratello Vip 2018

Benedetta Mazza è una delle concorrenti più riservate di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. ma ha fatto delle confessioni inaspettate a Giulia Salemi. Trovandosi lontana da Stefano Sala che si trova nella Caverna, ha avuto modo di legarsi ancora di più a Giulia Salemi dove le hatto delle rivelazioni inaspettate sulla madre.

Le due ragazze si stanno appoggiando a vicenda perché la mancanza di Stefano e Francesco Monte che si trovano nella caverna si sta facendo sentire sempre di più. Scopriamo insieme cosa ha detto Benedetta Mazza sulla madre.

Ecco cosa ha detto Benedetta Mazza sulla madre.

“Speriamo che mi permetteranno di rivedere mia madre e mia sorella. Sono abituata a non vedere mia madre per tanto tempo. Però adesso non la sento da molto. Vorrei darle un abbraccio. Penso di esserle mancata. Anche se è abituata a non vedermi. A volte sono stata fuori anche per due mesi”. A dirlo è stata Benedetta Mazza durante la notte sperando che durante la diretta di stasera giovedì 22 novembre 2018, del Grande Fratello Vip 2018 ci possa essere una sorpresa per lei: la madre in studio.

Benedetta Mazza ha poi raccontato qualche particolare in più sui genitori: “I miei si sono separati. Ma vanno d’accordo. Mia madre lavora durante il giorno ed è spesso stanca, per questo sto un po’ di tempo con lei in casa. Non riesco a stare più giorni con lei. Massimo tre”.

Nella puntata di stasera giovedì 22 novembre 2018 scopriremo dopo l’eliminazione di Ivan Cattaneo chi tra Jane Alexander e Walter Nudo lascerà la casa. Secondo quanto trapelato vedono l’attrice “favoritissima” per l’eliminazione in quanto Walter Nudo, molto amato dai telespettatori.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore