Grande Fratello Vip 2018, le prime Instagram Stories di Giulia Salemi dopo la sua eliminazione

Dopo uscita dalla Casa, Giulia Salemi ha pubblicato Instagram Stories mentre stava per cominciare a riposare: “Non sono riuscita ancora a dormire”.

Grande Fratello Vip 2018, le prime Instagram Stories di Giulia Salemi dopo la sua eliminazione

Nella puntata di lunedì 3 dicembre 2018, Giulia Salemi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2018 a seguito del provvedimento disciplinare nei suoi confronti per aver parlato durante la diretta in persiano con la madre Fariba. Dopo la sua uscita dalla Casa, l’influencer ha pubblicato la prima Instagram Stories alle 7 del mattino mentre stava per cominciare a riposare: “Non sono riuscita ancora a dormire”. E’ stata anche la prima notte che Giulia Salemi ha passato senza Francesco Monte.

Entrambi hanno vissuto una storia d’amore tra alti e bassi, e sicuramente avranno tanto da discutere una volta che anche Francesco Monte sarà uscito dalla casa del Grande Fratello Vip. Con un filo di voce, Giulia Salemi ha ringraziato i suoi fans e tutti coloro che in questi due mesi di Grande Fratello Vip 3 l’hanno capita e sostenuta. “Amici vado a fare la ninna nanna. Cioè… Assurdo… Dopo due mesi che dormi con venti persone, specialmente con una, ti ritrovi a dormire tu da sola con il tuo Pc. Io basita” ha detto Giulia Salemi ai suoi numerosi follower su Instagram.

Giulia Salemi su Instagram parla di Francesco Monte

Mancano pochi giorni alla puntata finale del Grande Fratello Vip 2018, in onda lunedì 10 dicembre 2018, su Canale 5. I quattro finalisti sono Andrea Mainardi, Walter Nudo, Silvia Provvedi e Francesco Monte. L’ultimo posto per la finale se lo contendono con il televoto settimanale la coppia Stefano Sala e Benedetta Mazza. In questi giorni, molti si stanno domandando chi sarà il vincitore della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018. Non ci resta che attendere la puntata finale di lunedì 10 dicembre 2018 per conoscere il nome del vincitore di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Giulia Salemi sul suo profilo Instagram ha pubblicato una foto per sostenere Francesco Monte in finale dove ha scritto: “-4 Forza Bambi“. Numerosi i commenti e i like ricevuti.

Visualizza questo post su Instagram

-4 Forza Bambi 💕

Un post condiviso da Giulia Salemi (@giuliasalemi) in data:

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore