Grande Fratello Vip 2018, le prime dichiarazioni di Silvia Provvedi dopo la finale

Per la gemella mora del duo Le Donatella, Silvia Provvedi è terminata con un terzo posto l'esperienza nel reality Mediaset "Grande Fratello Vip".

Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi incinta? Le dichiarazioni della mamma a Mattino 5

Per la gemella mora del duo Le Donatella, Silvia Provvedi è terminata con un terzo posto l’esperienza nel reality Mediaset “Grande Fratello Vip”. E’ stata la prima concorrente a essere eletta finalista. E nella puntata finale di lunedì 10 dicembre 2018, si è ritrovata al televoto con Andrea Mainardi. Silvia, poi ha ricevuto la visita del fratello maggiore Matteo, che vive a Ibiza, e si commuovere mentre gioca a calcio con lui. Al momento del verdetto, ha sfoderato un sorriso e ha detto: “Io ho già vinto il mio Gf. E’ stata un’esperienza meravigliosa, voi non sapete quanto è stato importante per me questo percorso.

Le prime parole di Silvia Provvedi dopo la finale del Grande Fratello Vip 2018

Ho nuovamente il mio telefonino, daje. Vi leggo tutti e vi amo, tanto”. Queste sono le prime parole di Silvia Provvedi rilasciate sui social network. In particolare, sono state scritte su un selfie pubblicato su Instagram in modalità storie. Il suo modo, dunque, per annunciare ai suoi seguaci non solo il suo rientro “in società”, ma anche quello sul mondo dei social dove è sempre stata attiva. La Provvedi ha dunque scelto di ringraziare tutti coloro che hanno in questi mesi appoggiato le sue scelte e i suoi comportamenti all’interno della Casa tramite i social.

Silvia ha condiviso anche un messaggio per Andrea Mainardi e Walter Nudo, infatti ha pubblicato, sulle Storie di Instagram, una foto che la ritrae a fianco dei due ex gieffini: “Vi voglio bene ragazzi, tanti tantissimo. Grazie di tutto”. Silvia tra poco tempo tornerà ufficialmente sui social, intanto insieme alla sorella ha scritto: “Grazie per l’affetto, l’entusiasmo e l’amore con cui ci avete sostenute. Grazie davvero di cuore a tutti. Siete speciali per noi”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore