Grande Fratello Vip 2018: le prime dichiarazioni di Jane Alexander dopo la sua eliminazione

Jane dopo la sua eliminazione GfVip, ha rilasciato un'intervista a Chi dove ha parlato del rapporto con Elia e della crisi con Gianmarco Amicarelli.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander potrebbe lasciare prima il reality. Ecco perchè...

Jane Alexander durante la sua permanenza nella Casa del Grande Fratello Vip 2018 ha avuto modo di legare con l’ex velino di Striscia La Notizia Elia Fongaro. L’attrice britannica, dopo la sua eliminazione, ha rilasciato al settimanale Chi un’intervista dove ha parlato del rapporto con Elia e della crisi con Gianmarco Amicarelli. A tal proposito l’attrice ha dichiarato: “È stato un gentiluomo, ho voluto prima chiarire con il mio compagno Gianmarco. Quella nata nella Casa, vorrei chiarirlo, è stata più di una trasgressione”.
“Ho voluto chiarire prima le cose con il mio fidanzato, Gianmarco. Quella con Elia è stata più di una trasgressione. Mi è sembrato di essere Kate Middleton, quando ero nella Casa non pensavo a cosa sarebbe successo una volta uscita, immaginavo che i riflettori fossero puntati su Monte e la Salemi e non sulle cose che dicevo” ha aggiunto Jane Alexander nell’intervista al settimanale Chi.

Jane Alexander parla della crisi con Gianmarco Amicarelli

Nel corso dell’intervista Jane Alexander ha dichiarato che la crisi con Gianmarco non è nata a causa di Elia Fongato. L’attrice già prima di entrare nella Casa del Grande Fratello Vip, aveva capito di avere dei problemi con il suo compagno e di non essere felice della sua storia d’amore.

“Penso che Elia sia stato rispettoso, che mi abbia voluto dare il tempo di capire prima cosa volessi, si sta comportando da gentiluomo. Prima dovevo chiarire con Gianmarco. Vorrei che fosse chiaro, è il momento di dirlo, che questa cosa non è successa perché è arrivato Elia, non è che mi è partito l’ormone per il ragazzo più giovane e ho lasciato l’uomo che mi voleva sposare. Avevo dei problemi con il mio fidanzato che sono esplosi nella Casa perché lì ho messo in gioco la mia vita. Con Elia non è stato il sesso, sono stata abbracciata a lui e mi sentivo bene, se avessimo fatto l’amore si sarebbe visto”.

Jane Alexander ha anche spiegato quando parlò dei suoi problemi con l’alcool: “Ho detto tante cose in queste settimane, forse troppe, e almeno una di queste sarà successa anche ad altre persone. Le mie parole sono state un po’ amplificate. Ho detto che lo scorso giugno mi sono accorta che, quando uscivo, bevevo spesso un bicchiere di troppo e sono andata tre volte agli incontri degli alcolisti anonimi. Il mio problema è che bevevo quel bicchiere quando ero triste, quando ero felice, quando ero stressata, quando mi volevo premiare. Ci sono tanti che lo fanno, io me ne sono accorta”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore