Grande Fratello Vip 2018, le lacrime di Silvia Provvedi per Fabrizio Corona

Durante la puntata di ieri sera 8 ottobre del Grande Fratello Vip 2018, Ilary Blasi ha ripercorso la storia d’amore tra Silvia e Fabrizio Corona.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 6 dicembre 2018: il bilancio di Stefano e di Benedetta

Il Grande Fratello è luogo in cui si può pensare, riflettere, affrontare le proprie situazioni irrisolte. Lory Del Santo ha deciso di entrare nella Casa più spiata d’Italia per affrontare il proprio dolore per la morte del figlio Loren, ma anche per altri vip il GF sta avendo un effetto terapeutico. Francesco Monte ha ammesso di non aver mai affrontato il dolore dopo la fine della storia d’amore con Cecilia Rodriguez, ed al Grande Fratello è scoppiato in lacrime non perché provi ancora qualcosa per la ragazza, ma perché, ha spiegato, non ha mai affrontato il suo dolore.

Silvia Provvedi, capitolo chiuso con Fabrizio Corona: le novità rivelate al Grande Fratello Vip 2018.

Anche Silvia Provvedi ha versato lacrime al Grande Fratello Vip. Durante la puntata di ieri sera, Ilary Blasi ha ripercorso la storia d’amore tra Silvia e Fabrizio Corona. La loro storia è finita, ma davanti alle immagini dell’ex Silvia ha versato diverse lacrime ed ha raccontato la sua versione dei fatti: “Ho rinunciato a tutto e tutti perché credo nell’amore e nei valori. Ma lui valori non ne ha”, ha rivelato, specificando che le sue non sono lacrime d’amore ma di profonda delusione: a quest’amore ci aveva creduto tanto, ma adesso non vuole avere più niente a che fare con Fabrizio Corona. “Non farà più parte della mia vita, non abbiamo più niente da dirci”.

A Verissimo, Fabrizio Corona ha dichiarato di non aver mai amato Silvia Provvedi, e la ragazza, in lacrime davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip, ha detto che l’ex re dei paparazzi è cambiato tantissimo da quando si sono conosciuti, ed in particolar modo è cambiato da quando è uscito dal carcere.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore