Grande Fratello Vip 2018: le lacrime di Jane e Maria dopo la puntata in diretta

Dopo lʼeliminazione di Elia Fongaro per Jane Alexander non è un momento facile. E Maria Monsè si dà il tormento per la nomination.

Grande Fratello Vip: le lacrime di Jane e Maria dopo la puntata in diretta

Lunedì 29 ottobre 2018, in prima serata su canale 5, è andato in onda il settimo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Nel corso della serata a lasciare la casa è stato Elia Fongaro e in nomination sono finiti Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. Dopo lʼeliminazione di Elia per lʼAlexander non è un momento facile. E la Monsè si dà il tormento per la nomination.

Grande Fratello Vip 2018: le lacrime di Jane e Maria dopo la puntata in diretta.

Al termine della diretta Jane Alexander ha pianto per Elia Fongaro. Prima in giardino, consolata da Ela Weber che le ha detto: “Ora inizia un’altra fase, ci sei solo tu. Non colpevolizzarti, non è stata colpa tua se Elia è uscito”. C’è anche il figlio nei discorsi di Jane, e il pensiero delle possibili ripercussioni di quanto accaduto sul loro rapporto. “Può essere che si sia arrabbiato, ma ci parlerò quando uscirò” dice l’attrice.

Jane poi rientrata nella casa, in camera parlando con Giulia Salemi e Benedetta Mazza che hanno provato a consolarla, ricordandole che quello che sta vivendo e provando è qualcosa di reale: “a prescindere da come andrà fuori lui ti ha fatto capire che qualcosa nella tua vita non andava bene“. Lei intanto si fa prendere dalla malinconia e dalla mancanza di Elia: “L’idea di infilarmi in questo letto e lui non ci sarà mi fa male. Avrei dovuto tenermi una sua camicia con il suo profumo“.

Maria Bonsè tra le lacrime ha detto: “La nomination è una cosa stressante, ma per me lo è ancora di più perché so che me ne devo andare. Io non ho proprio speranze. È come averci messo la firma. Sono fuori gioco”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore