Grande Fratello Vip 2018: le gemelle Provvedi attaccate sui social. Ecco perchè…

Sui social in molti hanno osservato che l’arroganza di Giulia e Silvia Provvedi non è mai stata contestata dai conduttori del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018: le gemelle Provvedi attaccate sui social. Ecco perchè...

Sui social in molti hanno osservato che l’arroganza e l’ignoranza delle due sorelle Giulia e Silvia Provvedi non è mai stata contestata dai conduttori del Grande Fratello Vip. Inoltre, molti utenti sono convinti che le gemelle sono protette dalla produzione.

In molti ricordando la passata edizione, Giulia De Lellis, venne massacra in diretta per la sua evidente assenza di cultura, le Donatella, al contrario, sono state trattate quasi come un esempio da promuovere.

Grande Fratello Vip 2018, le gemelle Provvedi attaccate sui social: “Sono delle bulle, sicure di essere intoccabili”.

“Delle due Provvedi persino la mimica facciale é da bulle, sicure di essere “intoccabili” come dei mammasantissima, sputano sentenze, vomitato insulti, si fanno vanto della loro grettezza, restando impunite . Il GFVIP é uno specchio fedele dei tempi” ha scritto un utente su Twitter.

Altri invece hanno sostenuto che le ragazze da prendere come esempio sono quelle che studiano duramente e cercano di affermarsi con altri “metodi” non fidanzadosi con Fabrizio Corona per farsi pubblicità.

Lo scontro tra Alessandro Cecchi Paone e le gemelle Provvedi nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip.

Questa settimana, vi è stata l’eliminazione di Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone a proposito delle cuscinate con le Donatella aveva commentato: “Lui è un Commendatore della Repubblica e non dovrebbe comportarsi così”. Nella puntata, Giulia Provvedi ha voluto dire la sua riguardo a questo proposito:

“Trovo che lui giudichi le persone per la cultura che hanno. Cose che per me non esistono. Non avere le sue nozioni non fa di me una persona sbagliata. Ho valori che lui non ha. Sto tremando scusate, mi dà fastidio il pregiudizio che ha nei confronti miei e di mia sorella. Io ho legato con Fabio e non puoi sminuire una persona che si è sempre comportata bene e ha trasmesso un amore che tu non sai nemmeno dove stia. Io non avrò la tua cultura ma tu nella casa non fai altro che dormire dalla mattina alla sera. Genio, impara a ridere”.

Alessandro Cecchi Paone allora ha risposto: “È impossibile parlare con una ragazzina invasata“. Così, Silvia Provvedi è intervenuta dicendo: “Ma fatti un bagno di umiltà Cecchi Paone. Non hai mai chiesto scusa“. Alessandro Cecchi Paone ha detto: “Senza cultura, senza preparazione e istruzione non ci sono speranze. Lo sottolineo e sono felice di poterlo fare qui. Ero rimasto sconvolto da quel durissimo confronto, l’avevo vista reggere con Corona e mi ero complimentata con lei“.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore