Grande fratello vip 2018, le anticipazioni: il cast completo della terza edizione del reality!

Grande attesa per la terza edizione Grande Fratello Vip, svelati tutti i nomi dei concorrenti che varcheranno la porta rossa il 24 settembre 2018.

Grande Fratello Vip 2018, rivelati i nomi di altri due concorrenti!

Grande attesa per la terza edizione del reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi. Svelati tutti i nomi dei concorrenti che varcheranno la porta rossa il 24 settembre 2018. Dalle prime anticipazioni circolate l’edizione di quest’anno del reality si prospetta esplosiva e piena di colpi di scena.

Grande Fratello Vip 2018, rivelati i nomi dei concorrenti della terza edizione del reality!

A rivelare il cast completo che entrerà nella casa più spiata d’Italia è stato il settimanale Spy. Sedici sono i nomi svelati, e sembrerebbe che nè manchino ancora due donne all’appello. A varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip, saranno Walter Nudo, Francesco Monte ele gemelle Giulia e Silvia Provvedi.

Fabio Basile, campione di judoka dopo aver vinto la duecentesima medaglia d’oro nella storia dell’Italia ai Giochi Olimpici estivi è pronto ad affrontare la casa del Grande Fratello. Nel 2017, ha partecipato a Ballando con le Stelle, classificandosi al secondo posto.

E ancora ci sarà tra i concorrenti della terza edizione del Grande Fratello Vip, la conduttrice Benedetta Mazza che dopo aver preso parte alla quinta edizione di Pechino Express, e alla settima edizione di Tale e Quale Show, ha deciso di intrapendere una nuova avventura.

E ancora lo chef Andrea Mainardi, noto per la sua partecipazione a La prova del cuoco e il cantante Ivan Cattaneo, l’ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro e l’attrice Eleonora Giorgi. A portare allegria e positività all’interno della casa ci penserà il comico romano Maurizio Battista.

L’altro concorrente, invece, è Stefano Sala, l’ex di Dayane Mello con la quale ha avuto una bambina, Sofia, e protagonista di Notti sul ghiaccio e Ballando con le Stelle. E poi potremo trovare tra i concorrenti Martina Hamdy uno dei volti delle previsioni meteo Mediaset.

E ancora Giulia Salemi, l’attore e conduttore romano Enrico Silvestrin, la soubrette Lisa Fusco e l’attrice britannica ex conduttrice di ‘Mistero’Jane Alexander.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore