Grande Fratello Vip 2018, le anticipazioni di stasera: la sorpresa per Walter Nudo!

Oggi lunedì 5 novembre 2018 su Canale 5 torna il Gfv condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Ecco tutte le anticipazioni sull'ottava puntata.

la sorpresa per Walter Nudo!

Oggi, lunedì 5 novembre 2018 su Canale 5 torna la diretta del reality Grande Fratello Vip 2018 condotto da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Ecco tutte le anticipazioni sull’ottava puntata.

La sorpresa per Walter Nudo al Grande Fratello Vip nella puntata di stasera 5 novembre 2018.

Dopo l’entrata nella casa della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, della scorsa settimana che ha riempito di baci il suo ormai ex coinquilino preferito, l’attore Walter Nudo potrà incontrare i suoi amati figli. Sicuramente, sarà tra i momenti più emozionanti della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip. Una sorpresa che sicuramente sarà molto gradita da Walter Nudo.

Secondo quanto riportato da “Tv Blog”, nella puntata di stasera Walter Nudo avrà la possibilità di parlare con i figli Elvis e Martin. I due ragazzi, infatti, avranno modo di parlare con il padre tramite un collegamento Skype, non potendo lasciare i rispettivi impegni di lavoro per approdare a Roma. Entrambi, infatti, sono dei ballerini professionisti.

Grande Fratello Vip 2018: chi verrà eliminato tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè nella puntata di stasera lunedì 5 novembre 2018?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3, Elia, Martina e Ivan, i nominati della settimana precedente, hanno decretato i concorrenti a rischio eliminazione scegliendo tra Alessandro, Maria e Francesco. Ilary Blasi, a questi ultimi tre ha dato l’occasione, a loro volta, di nominare un “compagno di nomination”.

Alessandro ha scelto Maria, Ela ha sfidato al televoto Giulia Salemi. Infine, Francesco, ha fatto il nome di Jane. A decidere chi tra le tre coppie doveva andare direttamente al televoto sono stati gli altri coinquilini che in maggioranza hanno votato per Alessandro e Maria.

Non ci resta che aspettare l’ottava puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 5 novembre per vedere come si svolgeranno le nomination e chi dovrà lasciare la casa tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore