Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della puntata di stasera giovedì 8 novembre 2018

Tutte le anticipazioni della nona puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018, in onda stasera giovedì 8 novembre 2018, alle 21.15 su Canale 5.

Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della seconda puntata di oggi 1 ottobre 2018

Tutte le anticipazioni della nona puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018, in onda stasera giovedì 8 novembre 2018, alle 21.15 su Canale 5 condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: chi sarà eliminato tra Benedetta, Walter, Fabio e Ivan?

Secondo alcune anticipazioni circolate sul web Stefano Sala potrebbe incontrare Dasha Dereviankina. Come il modello ha spiegato la fidanzata si trova bloccata in Ucraina e anche volendo uscire dalla Casa per raggiungerla non può: “perchè si è trovata dai suoi in Ucraina, lì c’è la guerra”. Il Grande Fratello Vip riuscirà a riportare Dasha in Italia?

Nella scorsa puntata le nomination sono avvenute attraverso un complicato meccanismo di voti incrociati. Non ci resta che attendere la nova puntata del Grande Fratello Vip in onda stasera giovedì 8 novembre per vedere come si svolgeranno le nomination e chi dovrà lasciare la casa tra Benedetta Mazza, Fabio Basile, Ivan Cattaneo e Walter Nudo

Sicuramente, nella puntata speciale del Grande Fratello Vip in onda stasera si parlerà del bacio tra Giulia Salemi e Francesco Monte. Ma questo bacio fermerà le polemiche in merito allo scarso interesse di Francesco per Giulia?

Grande Fratello Vip 2018, Jane Alexander incontrerà Elia Fongaro nella puntata speciale di stasera giovedì 8 novembre 2018.

Dopo l’eliminazione di Elia Fongaro, Jane Alexander nella casa del Grande Fratello Vip 2018 ha sofferto molto la sua mancanza. Nella puntata lunedì, nel corso dell’ottava puntata, l’ex velino di Striscia la notizia entrato nella casa per un confronto con Francesco Monte non ha avuto la possibilità di riabbracciare l’attrice. Il ragazzo dopo la lite con l’ex tronista è stato obbligato a ritornare in studio. Non ci resta che attendere la puntata speciale del Grande Fratello Vip per vedere se Elia Fongaro ritornerà nella casa per abbracciare Jane Alexander.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore