Grande Fratello Vip 2018, anticipazioni di stasera lunedì 5 novembre 2018. Eliminazioni e colpi di scena

Questa sera in diretta su Canale 5 scopriremo che dovrà abbandonare la casa più spiata d'Italia del GF Vip 2018 tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè.

gfvip2018

Questa sera in diretta su Canale 5 scopriremo che dovrà abbandonare la casa più spiata d’Italia tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè. L’ingresso di Cecchi Paone ha segnato l’inizio di una serie di scontri con gli altri concorrenti, in particolare con Jane Alexander.

La Monsè si è confidata con Ela Weber circa il comportamento ostile che secondo lei il giornalista avrebbe nei suoi confronti, arrivando ad allontanarsi mentre lei sta parlando. La tedesca le ha consigliato di essere più diretta ed affrontare i coinquilini quando ritiene che le stiano mancando di rispetto. “Così sanno con chi hanno a che fare”, ha sottolineato.

Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della diretta di questa sera lunedì 5 novembre 2018.

Lo scontro per rimanere nella casa del Grande Fratello Vip 2018 è tra Alessandro Paone e Maria Monsè. Il primo è convinto che la Monsè non abbia alcuna possibilità di vincere. Proprio di questo argomento hanno discusso Lory del Santo ed Ivan Cattaneo ed hanno sottolineato che la vittoria di Cecchi Paone non è poi così scontata.

Questa sera vedremo chi avrà ragione. Dopo quanto accaduto nel corso della scorsa puntata ed in settimana, Jane è sempre più preoccupata di quello che pensa il figlio Damiano. “Vorrei poter parlare con Damiano, spiegargli un po’ di cose dirgli che fondamentalmente tutto andrà bene come al solito. Poi sai questa settimana è stata pesante, ci sono stati momenti per pensare e più pensi…Dopo quello che è successo, dopo l’attacco di Alessandro, vorrei sapere se Damiano se stava vedendo, cosa ne pensa. Vorrei dirgli che sto bene, sapere se sta bene lui”, ha confidato l’inglese a Martina Hamdy. Stasera potrebbe ricevere qualche notizia proprio da lui.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore