Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 24 settembre 2018

Stasera, verrà trasmessa su Canale 5 la prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: le anticipazioni della prima puntata di stasera lunedì 24 settembre 2018

Stasera, lunedì 24 settembre 2018, alle 21.25 su Canale 5 verrà trasmessa la prima puntata della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Diciotto i concorrenti che varcheranno la famosa porta rossa.

Grande Fratello Vip 2018: tutte le anticipazioni e i concorrenti della prima puntata di stasera lunedì 24 settembre 2018.

Questa edizione del Grande Fratello Vip sarà all’insegna della leggerezza e dell’ironia, come ha spiegato Andrea Palazzo, capo degli autori, durante la conferenza stampa che si è svolta venerdì 21 settembre a Cinecittà. Nel corso della prima puntata in onda stasera verranno presentati i concorrenti e ci saranno le prime nomination. Al centro ancora una volta il confronto/scontro generazionale tra i concorrenti e l’incontro di personalità profondamente diverse, come anticipato dalla conduttrice del reality Ilary Blasi.

A varcare la porta rossa del Grande Fratello Vip saranno il judoka Fabio Basile, l’attrice Eleonora Giorgi, il modello Elia Fongaro, l’influencer Giulia Salemi, il comico Maurizio Battista, il volto di meteo.it, Martina Hamdy, cantautore e pittore Ivan Cattaneo, le performer e cantanti (Le Donatella) Silvia e Giulia Provvedi.

E ancora l’attrice, presentatrice e modella Jane Alexander, la showgirl e conduttrice Benedetta Mazza, il modello e attore Stefano Sala, la soubrette Lisa Fusco, lo chef Andrea Mainardi, l’ex tronista di Uomini e Donne Francesco Monte, lo speaker, presentatore e musicista Enrico Silvestrin e Walter Nudo.

Pochi giorni fa il settimanale Chi ha annunciato l’ingresso nel cast di Valerio Merola e Daniela Del Secco D’Aragona, conosciuta dal grande pubblico come la marchesa D’Aragona. In forse anche la partecipazione di Lory Del Santo, colpita dalla morte del figlio Loren.

Avevo firmato per partecipare. Dopo quanto accaduto, d’accordo con Mediaset, avevo deciso di rinunciare. Oggi ho chiesto di fare lo stesso questa esperienza. Credo che la Casa del Grande Fratello sia l’unico posto in cui possa sentirmi protetta. Potrebbe essere una terapia. Il fatto che ci sia un confessionale, per parlare in ogni momento con qualcuno, può farmi bene” ha detto Lory del Santo in un’intervista a Verissimo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore