Grande Fratello Vip 2018, la reazione di Silvia alla scoperta della relazione tra Asia e Fabrizio!

Alfonso Signorini rivela all'ex fidanzata di Fabrizio Corona della sua nuova relazione con Asia Argento. Ecco come ha reagito Silvia Provvedi.

Grande Fratello Vip 2018, la reazione di Silvia alla scoperta della relazione tra Asia e Fabrizio!

Ieri sera, giovedì 8 novembre 2018, è andata in onda la puntata speciale del Grande Fratello Vip, l’opinionista Alfonso Signorini a rivelato all’ex fidanzata di Fabrizio Corona della sua nuova relazione con Asia Argento. Ecco come ha reagito Silvia Provvedi alla notizia.

Grande Fratello Vip 2018, la reazione di Silvia Provvedi alla scoperta della nuova relazione tra Asia Argento e Fabrizio Corona.

La puntata del Grande Fratello Vip 2018 è iniziata con Ilary Blasi e Alfonso Signorini che sono entrati nella casa e hanno aggiornato i gieffini con qualche gossip e scoop della settimana. Mentre la Blasi ha fatto una toccata e fuga, Alfonso Signorini è rimasto ancora un pochino con i gieffini.

Il direttore di Chi, ha deciso di rivelare ai ragazzi, qualche novità che li riguarda. Tra questi non è mancato lo scoop che riguarda la nuova storia tra Asia Argento e Fabrizio Corona. La reazione di Silvia Provvedi è stata davvero esilarante.

Solamente qualche settimana fa abbiamo assistito al Grande Fratello Vip all’incontro tra Silvia Provvedi e Fabrizio Corona e finito con lo scontro con la conduttrice Ilary Blasi. Alfonso Signorini allora ha deciso di rivelare a Silvia che l’ex re dei paparazzi si è abbandonato alla passione con Asia Argento.

L’opinionista del Grande Fratello Vip le ha mostrato la copertina dell’ultimo numero di Chi, dicendo: “Volevo mostrarti una cosa. Come vedi il tuo ex fidanzato Fabrizio Corona si è consolato facilmente, quindi fai il tuo percorso e vivi la tua vita”. Silvia Provvedi, ha poi esclamato: “Se lo può anche tenere”. Allora Alfonso Signorini fiero di questa risposta le stampa un bel bacio in bocca.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore