Grande Fratello Vip 2018, la reazione del figlio di Jane alle scelte della mamma

Damiano, il figlio di Jane Alexander, ha scritto su Instagram un messaggio carico d'affetto per la mamma, presa dai dubbi al Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018, il daytime del 21 notembre 2018: i dubbi di Jane. Ha fatto bene a lasciare Gianmarco?

Jane Alexander al Grande Fratello Vip sta vivendo un periodo di crisi. L’attrice britannica nelle ultime settimane si è avvicinata sempre di più ad Elia Fongaro, ed ha deciso di lasciare il suo fidanzato Gianmarco. Jane ha fatto chiarezza nei suoi sentimenti, ed ha capito che Elia non è la causa della fine della sua precedente storia: con Gianmarco c’erano problemi, e la sua vicinanza all’ex velino li ha soltanto messi in evidenza e le ha fatto capire che la sua storia d’amore non poteva andare avanti.

Durante la puntata del Grande Fratello Vip di lunedì 29 settembre, Elia è stato eliminato ed è uscito dalla Casa. Jane si è ritrovata sola, ha capito che Elia le manca tantissimo, ed ha iniziato anche ad avere dei sensi di colpa nei confronti della sua famiglia: cosa penseranno suo figlio Damiano e sua mamma di ciò che le sta accadendo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip 2018? Jane prima di entrare al Grande Fratello Vip conviveva con l’ormai ex compagno da due anni, ed il figlio viveva con loro. Damiano, durante questo periodo del Grande Fratello, è rimasto a casa proprio con Gianmarco. Cosa penserà della mamma e delle sue scelte?

Grande Fratello Vip, Jane preoccupata per il figlio, ma Damiano risponde così!

La preoccupazione di Jane si è acuita quando, durante la puntata del GF, Ilary le ha fatto leggere un post di Gianmarco su Instagram: “Non ho intenzione, per ora, di parlare del privato a differenza di altri che stanno facendo della propria vita uno show facendo soffrire NOI che siamo a casa!”. Quel “noi” è riferito anche a Damiano?

Le preoccupazioni di Jane, in realtà, sembrano infondate: nelle ultime ore Damiano, su Instagram, ha scritto un messaggio carico d’affetto per la mamma, dicendo che è con lei. Dopo la puntata di lunedì sera, inoltre, Damiano ha iniziato a seguire su Instagram Elia Fongaro.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore