Grande Fratello Vip 2018: la puntata di lunedì 5 novembre 2018. Quale concorrente sarà eliminato?

Tutto pronto per l'ottava puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018, in onda lunedì 5 novembre 2018, condotta da Ilary Blasi e Alfonso Signorini.

Grande Fratello Vip 2018: a rischio la puntata di stasera lunedì 22 ottobre 2018 a causa del maltempo!

Tutto pronto per l’ottava puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018, in onda lunedì 5 novembre 2018, condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Scopriamo insieme le ultime anticipazioni sulla puntata.

Grande Fratello Vip 2018: chi verrà eliminato tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè nella puntata di lunedì 5 novembre 2018?

Nella scorsa puntata del Grande Fratello Vip 3, Elia, Martina e Ivan, i nominati della settimana precedente, hanno decretato i concorrenti a rischio eliminazione scegliendo tra Alessandro, Maria e Francesco. Ilary Blasi, a questi ultimi tre ha dato l’occasione, a loro volta, di nominare un “compagno di nomination”.

Alessandro ha scelto Maria, Ela ha sfidato al televoto Giulia Salemi. Infine, Francesco, ha fatto il nome di Jane. A decidere chi tra le tre coppie doveva andare direttamente al televoto sono stati gli altri coinquilini che in maggioranza hanno votato per Alessandro e Maria.

Non ci resta che aspettare l’ottava puntata del Grande Fratello Vip in onda lunedì 5 novembre per vedere come si svolgeranno le nomination e chi dovrà lasciare la casa tra Alessandro Cecchi Paone e Maria Monsè

Grande Fratello Vip raddoppia ancora: va in onda anche giovedì 8 novembre 2018.

Giovedì 8 novembre andrà in onda una nuova puntata speciale del Grande Fratello Vip. Nella scorsa puntata speciale abbiamo visto protagonista Fabrizio Corona, entrato in Casa per chiarire con la ex fidanzata Silvia Provvedi, ma alla fine ha litigato con Ilary Blasi.

Chi entrerà questa volta nella Casa? Secondo alcune anticipazioni circolate sul web Stefano Sala potrebbe incontrare Dasha Dereviankina. Come il modello ha spiegato la fidanzata si trova bloccata in Ucraina e anche volendo uscire dalla Casa per raggiungerla non può: “perchè si è trovata dai suoi in Ucraina, lì c’è la guerra”. Il Grande Fratello Vip riuscirà a riportare Dasha in Italia?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore