Grande Fratello Vip 2018: la puntata di giovedì 15 novembre è stata sospesa!

La doppia puntata settimanale del reality Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi non andrà in onda giovedì 15 novembre 2018.

Grande Fratello Vip 2018: a rischio la puntata di stasera lunedì 22 ottobre 2018 a causa del maltempo!

La doppia puntata settimanale del reality condotto da Ilary Blasi non andrà in onda giovedì 15 novembre 2018. L’undicesimo appuntamento in diretta del Grande Fratello Vip sarà trasmesso lunedì 19 novembre 2018. Le due puntate speciali del giovedì non hanno avuto ottimi ascolti anche perchè ha dovuto scontrarsi con le programmazioni delle reti rivali.

Tra i quali la fiction di Rai 1, Allieva 2, con Pechino Express e X Factor. Secondo quanto riportato sulla guida tv di Canale 5, il Grande Fratello Vip 2018 non andrà in onda domani giovedì 15 novembre. Al suo posto verrà trasmessa la partita della Uefa Nations League tra Croazia e Spagna. Dunque, la sospensione non è dovuta agli ascolti deludenti di questa terza edizione del Grande Fratello Vip. Nel prossimo appuntamento in diretta di lunedì 19 novembre,  scopriremo anche il nome del prossimo eliminato che lascierà la casa del Grande Fratello Vip.

Grande Fratello Vip 2018: chi sarà eliminato tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo nella puntata di lunedì 19 novembre 2018?

Nella scorsa puntata di lunedì 12 novembre 2018 abbiamo assistito alla doppia eliminazione di Alessandro Cecchi Paone ed Ela Weber. I concorrenti hanno dovuto nominare per forza un altro uomo mentre le donne hanno goduto dell’anonimato ma hanno dovuto scegliere un’altra donna per forza. Gli uomini hanno nominato all’unanimità Ivan Cattaneo e le donne hanno scelto quasi tutte Lory Del Santo.

Nell’undicesima puntata sicuramente si parlerà delle novità sulla relazione tra Giulia Salemi e Francesco Monte, con il duro litigio di cui la coppia si è resa protagonista, ma anche del sospetto di un momento di passione tra Benedetta Mazza e Stefano Sala. Non ci resta che aspettare la decima puntata del GF Vip 2018 in onda lunedì 19 novembre 2018 per vedere come si svolgeranno le nomination e chi dovrà lasciare la casa tra Ivan Cattaneo e Lory Del Santo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore