Grande Fratello Vip 2018: la prima intervista di Ilary Blasi dopo il reality

Ilary Blasi, ha rilasciato una lunga intervista al settimanale "Chi" di Alfonso Signorini, dove ha parlato dei concorrenti e della lite con Corona.

Il nuovo look di Ilary Blasi al Grande Fratello Vip sorprende ma non convince tutti!

Ilary Blasi, al termine della terza edizione del Grande Fratello Vip 2018 ha rilasciato una lunga intervista al settimanale “Chi”, diretto da Alfonso Signorini, dove ha parlato dei concorrenti. Alla domanda, “Gli amori nati al Grande Fratello Vip 3 erano reali? la moglie di Totti ha risposto: “L’anno scorso la storia di Cecilia e Ignazio credo sia stata abbastanza sorprendente e credo abbia alzato un bel polverone. A differenza di quest’anno dove il cast si è comportato in maniera tranquilla”.

I finti amori? “Non ci sono proprio stati, ci sono stati solo accenni, degli avvicinamenti. E non è che non ci crediamo noi, i primi a non crederci sono stati loro. Fossero stati a favore di gioco la sera sarebbero stati avvinghiati. E invece soltanto un bacetto tra Francesco Monte e Giulia Salemi e una carezza tra Benedetta Mazza e Stefano Sala”.

Ilary Blasi sulla lite con Fabrizio Corona rivela: “Tutto organizzato? Non scherziamo”

“I ragazzi hanno vissuto l’esperienza nella Casa pensando al giudizio del gente e del pubblico” ha affermato Ilary Blasi al settimanale Chi. “Se una persona decide di partecipare al Grande Fratello non deve concentrarsi solo su quello che la gente legge sui social. Secondo me è un principio sbagliato. Non è un problema da reality, ma di vita vera.” E ancoro sui concorrenti ha svelato che: “La marchesa è la mia preferita, ho riso molto. Mi ha intrigato il fatto se fosse tutto o vero o tutto inventato. Non sono delusa da nessuno. Ho un rammarico su Elia. Non sono riuscita a capirlo.”.

In merito allo scontro avuto in diretta con Fabrizio Corona, la conduttrice del Grande Fratello Vip ha dichiarato: “I suoi legali hanno detto che il nostro diverbio era tutto preparato. Ma stiamo scherzando? Io sono una persona schietta e se devo dire una cosa la dico”. Ed Ilary Blasi ha aggiunto: “Io non mi presto a teatrini. La cosa ha destato scalpore perché, per la prima volta, una conduttrice ha portata in tv una storia di vita diversa dai quella dei concorrenti. È un reality ed è giusto che sia. Tutto è stato naturale, quella era la vera Ilary”. E sul cachet di Corona: “Mi dovrebbe fare un bel regalo” ha concluso.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore