Grande Fratello Vip 2018, la mamma di Giulia Salemi aggredita per strada

La mamma di Giulia Salemi, Fariba, è stata aggredita da un gruppo di ragazzi per strada, che l'hanno chiamata strega e le hanno detto "devi morire".

Grande Fratello Vip 2018, la mamma di Giulia Salemi aggredita per strada

Durante la semifinale del Grande Fratello Vip di lunedì scorso, 3 dicembre, ad uscire dal reality ad un passo dalla finale sono state Lory Del Santo, in nomination con Benedetta Mazza, e Giulia Salemi a causa di un provvedimento disciplinare che l’ha mandata al televoto immediato con Stefano Sala. Giulia ha subito il “castigo” da parte del Grande Fratello siccome, durante l’ultimo incontro con la mamma Fariba, le due si sono parlate in persiano, non facendo capire (volutamente?) al pubblico cosa si stavano dicendo.

Ciò che si sono dette Giulia e Fariba, purtroppo, non è ammesso dal regolamento: la mamma ha parlato con la figlia di alcune impressioni che si sono percepite fuori dalla Casa del GF (cosa assolutamente vietata) sulla sua storia tra lei e Francesco Monte, ed il Grande Fratello non ha potuto far altro che prendere provvedimenti.

Grande Fratello Vip, Fariba viene vergognosamente aggredita

Il comportamento di Fariba, insieme ad altri che l’hanno mostrata come una madre eccessivamente “chioccia”, non sono piaciuti al pubblico del Grande Fratello, ma ciò che è accaduto è assolutamente ingiustificabile. Barbara D’Urso, nel corso della trasmissione Pomeriggio 5, con il direttore del settimanale Nuovo Riccardo Signoretti, che ha lanciato per primo la notizia, ha rivelato che Fariba è stata aggredita da alcuni ragazzi per strada, che le hanno urlato ‘strega devi morire’.

Barbara D’Urso si è scandalizzata, e Signoretti ha raccontato com’è andata: “Fariba Tehrani purtroppo è stata aggredita, l’ha raccontato proprio a noi di Nuovo, in edicola domani. Per strada è stata aggredita da tre ragazzi che le hanno urlato ‘strega tu meriti di morire’. Qui sconfiniamo nell’assurdo. Questo è inaccettabile”.

Fariba sta vivendo un momento molto difficile, è finita nell’occhio del ciclone e sta subendo aggressioni inconcepibili. Maria Monsè ha raccontato di aver incontrato Fariba in lacrime, non riusciva a smettere di piangere. “Mi ha fatto una tenerezza”, ha detto la Monsè.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore