Grande Fratello Vip 2018: la lite tra Silvia Provvedi e Giulia Salemi

Silvia Provvedi, ha deciso di affrontare Giulia Salemi perchè avrebbe dovuto lottare di più con sua sorella per andare al televoto.

Grande Fratello Vip 2018: la lite tra Silvia Provvedi e Giulia Salemi

Nella puntata di lunedì del Grande Fratello Vip 2018, dopo l’uscita dalla casa di Martina Hamdy, si è passati ad una seconda eliminazione con un meccanismo diverso. Infatti, ai gieffini rimasti in gioco è stato chiesto di scegliere soltanto un altro concorrente con cui si sarebbe voluti andare in finale. Nessuno ha scelto Lory Del Santo, che si è unita alla coppia formata da Stefano Sala e Walter Nudo.

A quel punto, la conduttrice Ilary Blasi ha chiesto a ciascuno coppia di scegliere, al loro interno, solo uno da mandare al televoto. Una delle coppie era composta da Giulia Salemi e Giulia Provvedi. Tra loro due, è stata proprio la Provvedi a scegliere di andare al televoto. Il pubblico, ha scelto di eliminarla e dunque Giulia Provvedi è uscita dalla Casa più spiata d’Italia. Silvia Provvedi, allora, ha deciso di affrontare Giulia Salemi perchè avrebbe dovuto lottare di più con sua sorella per andare al televoto.

Grande Fratello Vip 2018: la lite tra Silvia Provvedi e Giulia Salemi

Non riesco a capire il senso di colpa che hai nei confronti di mia sorella, se ha deciso di andare lei in nomination. Hai detto di aver lottato per andare tu al televoto. Ma io ti ho vista più debole. Meno convinta. Senza nulla a togliere a te, ma mia sorella ha un carattere più forte del tuo” ha detto Silvia Provvedi. Allora, Giulia Salemi sentendo queste parole è scoppiata a piangere.

“Mi dispiace per il discorso di Silvia – ha confessato Giulia –. Io non sono una persona non coraggiosa. Il discorso di Silvia non mi aiuta. Non voglio passare per egoista”. E poi ha confessato a Francesco Monte il motivo per cui ha avuto paura di andare al televoto: “Non volevo perdere te. Se non ci fossi stato tu, io senza problemi sarei andata al televoto. Avrei detto a Giulia: ‘Vai e finisci il tuo percorso insieme a tua sorella’. Volevo salvare Giulia, ma dovevo continuare anche il mio percorso con Francesco”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore