Grande Fratello Vip 2018: la discussione tra Giulia Salemi e la madre Fariba dopo la sua eliminazione

Fuori dalla casa, dopo aver perso la sfida con Stefano Sala, al televoto lampo, Giulia Salemi avrebbe litigato con la madre dopo l'eliminazione GFvip.

Grande Fratello Vip 2018: Giulia Salemi furiosa con la mamma per il rito magico

Nella puntata di lunedì 3 dicembre 2018, Giulia Salemi è stata eliminata dal Grande Fratello Vip 2018 a seguito del provvedimento disciplinare nei suoi confronti per aver parlato durante la diretta in persiano con la madre Fariba. E per di più la donna ha fornito alla figlia alcune informazioni giunte dall’esterno. Fariba ha svelato a Giulia che i fan di Francesco Monte non erano contenti del loro rapporto ed ha incitato Giulia affinchè l’ex tronista inviasse un messaggio ai suoi fan. Giulia Salemi, ha riportato tutto a Francesco, infrangendo, così, il regolamento. Fuori dalla casa, dopo aver perso la sfida con Stefano Sala, al televoto lampo, Giulia Salemi avrebbe litigato con la madre.

La lite tra Giulia Salemi e la madre Fariba dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip 2018

A riportare la notizia della lite tra Giulia Salemi e la madre Fariba dopo la sua eliminazione al Grande Fratello Vip 2018 è stato Riccardo Signoretti a Pomeriggio Cinque. Il direttore di Nuovo ha fatto sapere che Giulia ha inviato un sms alla madre, invitandola ad stare fuori dalla sua vita: “Il fatto grave è che Giulia ha mandato un sms alla madre, dicendole ‘esci dalla mia vita, non ti voglio più sentire’, dopo quello che è successo. Le ha scritto questo messaggio dopo la sua uscita dalla casa. Per questa cosa Fariba è distrutta”.

Anche Martina Hamdy, a confermato la cosa aggiungendo: “Io e Giulia siamo state insieme dopo la puntata, ed è arrabbiatissima con la mamma. Non si rende conto che Fariba per difenderla e per farle del bene, in realtà in molte occasioni la danneggia”. Fariba riuscirà a farsi perdonare dalla figlia Giulia Salemi?

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore