Grande Fratello Vip 2018: la critica di Monte a Giulia Salemi e Martina Hamdy per il loro bacio scatena il web!

Le affermazioni di Francesco Monte, in merito al bacio dato al Grande Fratello Vip 2018 tra Giulia e Martina hanno scatenato polemica sui social.

Grande Fratello Vip 2018, Giulia Salemi e Francesco Monte lite nella notte!

Le affermazioni dell’ex tronista di Uomini e Donne, Francesco Monte, in merito al bacio dato al Grande Fratello Vip 2018 per il gioco Obbligo o Verità fra le due ragazze, Giulia Salemi e Martina Hamdy hanno scatenato un vera e propria polemica sui social. Ecco cosa ha detto Francesco Monte.

Grande Fratello Vip 2018: la critica di Francesco Monte al bacio per gioco tra Giulia Salemi e Martina Hamdy.

Chiaccherando con i suoi coinquilini della Casa, Francesco Monte ha ammesso che il bacio fra le due ragazze non gli è affatto piaciuto: “Ieri mi sono infastidito con lei per questo fatto, io non ho l’apertura mentale tale da accettare un bacio fra due donne. Anche la mia mentalità di vedere determinate cose, per me un bacio tra due donne a stampo è uno scherzo, un bacio tra due donne con la lingua mi fa un attimo… non lo condivido, ecco. Poi c’è chi è aperto e chi no, io su queste cose sono chiuso, più tradizionalista, all’antica.”

Poi, ritornando sul discorso, Giulia Salemi si è giustificata dicendo che stavano solo scherzando, ma l’ex naufrago de L’Isola Dei Famosi ha dichiarato: “Il bacio con la lingua mi ha fatto schifo. Per come sono fatto io, quelle robe per me non esistono sulla faccia della Terra, ma zero. Voi la vedete in un altro modo perché siete aperte, siete del nord. Ragionate in un’altra maniera, quelle cose a me fanno schifo. (…) Vedere due donne che si baciano mi fa schifo.”. E Giulia Salemi continuava a ripetere che si è trattato solamente di uno scherzo, e Monte ha replicato: “Su queste cose non si scherza“. Sui social tantissimi i commenti negativi su queste dichiarazioni di Francesco Monte considerate da molti omofobe.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore