Grande Fratello Vip 2018, la bellissima sorpresa a Silvia Provvedi nella finale

Silvia Provvedi, ha ricevuto una bellissima sorpresa dal fratello Matteo che è entrato nella casa per salutarla, arrivando direttamente da Ibiza.

Grande Fratello Vip 2018: Silvia Provvedi incinta? Le dichiarazioni della mamma a Mattino 5

Ieri sera, lunedì 10 dicembre 2018, è andata in onda in prima serata su Canale 5 la finale del Grande Fratello Vip 2018. A trionfare è stato Walter Nudo, che è riuscito a superare Andrea Mainardi e la favorita Silvia Provvedi. Quest’ultima durante la serata ha ricevuto una bellissima sorpresa dal fratello Matteo. Il fratello di Silvia è entrato nella casa per salutarla, arrivando direttamente da Ibiza, dove vive.

Grande Fratello Vip 2018, la sorpresa di Matteo alla sorella Silvia Provvedi

E’ stato un momento di grande sorpresa per Silvia Provvedi, per lei c’è un pallone da calcio con una dedica: “Una sorella è colei che ti dà l’ombrello nella tempesta e poi ti accompagna a vedere l’arcobaleno“. E’ del fratello Matteo che vive ad Ibiza che è entrato nella casa per salutarla. Silvia e Matteo fanno anche qualche palleggio con il pallone. “Io e Giulia abbiamo un fratello speciale di sei anni più grande di noi – ha spiegato Silvia Provvedi –. Ci ha visto crescere. Io e lui ci siamo legati tantissimo in quest’ultimo anno. Ci siamo conosciuti fino in fondo. Una spalla. Lo amo da morire! Lui è stato per me un secondo padre. Grazie per aver accettato tutte le mie scelte e per non avermi giudicata”.

Dopodiché è toccato ad Andrea ad emozionarsi perché gli è arrivato un messaggio molto toccante da parte del padre, che da quattro anni non sta molto bene ma comunque tiene a far sapere al figlio che è anche per amor suo che ha trova la forza di andare avanti nonostante la fatica. Poi è arrivato l’esito del testa a testa e a spuntarla è stato ancora una volta lo chef così Silvia Provvedi è stata eliminata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore