Grande Fratello Vip 2018: Jane in lacrime per eliminazione di Elia. Consolata da Giulia e Benedetta

Dopo lʼuscita del'ex velino per lʼAlexander non è un momento facile. Jane s’è confrontata con Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Martina Hamdy e le Donatella.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander in crisi con fidanzato si dichiara a Elia Fongaro!

unedì 29 ottobre 2018, in prima serata su canale 5, è andato in onda il settimo appuntamento della terza edizione del Grande Fratello Vip condotto da Ilary Blasi con Alfonso Signorini. Nel corso della serata a lasciare la casa è stato Elia Fongaro che aveva legato molto con Jane Alexander. Dopo lʼuscita del’ex velino per lʼAlexander non è un momento facile. Jane s’è confrontata con Benedetta Mazza, Giulia Salemi, Martina Hamdy e le Donatella.

Grande Fratello Vip 2018: Jane in lacrime per eliminazione di Elia. Consolata da Giulia e Benedetta.

Immediatamente dopo la diretta del Grande Fratello Vip, Jane è stata consolata in giardino da Stefano, Martina ed Ela. Martina Hamdy le ha detto: “Da domani inizia un nuovo gioco per te, devi ripartire… Non avrai più nessun tipo di influenza. Avere Elia qua sarebbe stato troppo facile e comodo”. Invece, Ela Weber le dice: “Ora inizia un’altra fase, ci sei solo tu. Non colpevolizzarti, non è stata colpa tua se Elia è uscito”

Riguardo a post del compagno Gianmarco, Jane Alexander ha dichiarato: “Io con Damiano ci parlerò quando uscirò da qui. Può essere che sia arrabbiato e imbarazzato… Il pezzo che m’ha fatto Alessandro poteva risparmiarselo. Deve stare al posto suo”.

Jane Alexander, poi, confidandosi con Giulia Salemi e Benedetta Mazza che hanno provato a consolarla, ricordandole che quello che sta vivendo e provando è qualcosa di reale: “a prescindere da come andrà fuori lui ti ha fatto capire che qualcosa nella tua vita non andava bene“. Lei intanto si fa prendere dalla malinconia e dalla mancanza di Elia: “L’idea di infilarmi in questo letto e lui non ci sarà mi fa male. Avrei dovuto tenermi una sua camicia con il suo profumo“.

“Avrei dovuto tenermi la camicia con il suo profumo, sono un’idiota“ ha confidato la Alexander. “Non mi passa”, ha confidato a Giulia Salemi – che, con Martina, raggiunge lei e Benedetta in camera da letto. La Salemi le risponde: “È normale, quello che hai fatto è uno sbilanciarsi. Vedila come una cosa positiva perché questa non è una sbandata, lui ha significato qualcosa di reale perché nella tua vita tu hai qualcosa che non va bene… Che tu abbia trovato una spalla è una cosa stupenda ed è ancora più bello che voi l’abbiate vissuta così intensamente. Sì, sei mamma, ma non è che non hai fatto niente di male”.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore