Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander ricevuto una lettera dal figlio!

L'attrice Jane Alexander ha ricevuto la risposta dal figlio adolescente Damiano a cui aveva mandato qualche settimana fa una lettera aperta.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander potrebbe lasciare prima il reality. Ecco perchè...

Nel corso della decima puntata del Grande Fratello Vip 2018, andata in onda ieri lunedì 12 novembre 2018 in prima serata su Canale 5, l’attrice Jane Alexander ha ricevuto la risposta dal figlio adolescente Damiano a cui aveva mandato qualche settimana fa una lettera aperta.

Il figlio Damiano nella missiva che le ha scritto rassicura la madre di non essere arrabbiato con lei e che, anzi, la supporta in qualunque decisione lei prenda in merito anche alla storia d’amore con Elia Fongaro: “Ti supporterò in qualunque decisione tu prenderai ed Elia mi sembra un tipo simpatico e rispettabile“.

Jane Alexander ricevuto una lettera dal figlio durante la decima puntata del Grande Fratello Vip in onda ieri lunedì 12 novembre 2018.

Jane Alexander viene chiamata nella caverna. dove le viene mostrato un contributo video di quel che ha passato nella casa fino a quel momento, compreso il momento del duro confronto con Cecchi Paone e il momento in cui l’attrice ha scritto e letto in confessionale la lettera aperta al figlio quindicenne Damiano. Dopodiché, può leggere la lettera di risposta alla sua del figlio.

«Cara mamma ti sto scrivendo questa lettera per eliminare le tue incertezze sul mio stato d’animo – ha scritto Damiano – Partiamo dicendo che pure tu mi manchi un sacco e aspetto irrequieto il tuo ritorno. Sono quindici anni che convivo con te (quindici anni e 9 mesi) e per questo ti conosco estremamente bene e ho imparato a capire le tue decisioni, poiché c’è un motivo dietro ognuna. Per questo non sono per niente arrabbiato con te e ti supporterò in tutte le tue scelte. Inoltre, anche se non lo conosco, Elia mi sembra una persona simpatica e rispettabile. Detto questo, ti voglio un sacco di bene mamma».

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore