Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander potrebbe lasciare prima il reality. Ecco perchè…

Al Grande Fratello Vip potremmo assistere ad un abbandono programmato. Sul web è sorto un sospetto su Jane Alexander. Ecco cosa è stato scoperto...

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander potrebbe lasciare prima il reality. Ecco perchè...

Al Grande Fratello Vip potremmo assistere ad un abbandono programmato prima della fine del reality condotto da Ilary Blasi e Alfonso Signorini. Sul web è sorto un sospetto su Jane Alexander. Ecco cosa è stato scoperto…

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander potrebbe lasciare prima della fine del reality.

L’attrice Jane Alexander potrebbe lasciare la casa prima della fine del Grande Fratello Vip, ovvero prima del 17 dicembre 2018. Un utente, infatti, ha pubblicato su Twitter alcune locandine dello spettacolo teatrale Giro di vite, A ghost story, che vedrà proprio l’attrice britannica in scena dal 27 novembre al 9 dicembre prossimo. E dunque se Jane dovesse arrivare in finale ci sarebbe un problema, ecco perché si sospetta un’uscita anticipata programmata.

A Ghost Story, è uno spettacolo ispirato al capolavoro di Henry James, che vedrà Jane Alexander sul palcoscenico insieme a Primo Reggiani. Lo spettacolo andrà in scena a Roma per la regia di Giusepe Miale Di Mauro. E allora in molti hanno iniziato a domandarsi come sia possibile visto che l’attrice è rinchiusa nella casa e non si sa ancora se e quando uscirà? Secondo molti fan questo è la conferma che sia tutto pilotato proprio come è accaduto per il comico Maurizio Battista che, proprio mentre era nella casa, era già protagonista di locandine e spettacolo.

Non ci resta che aspettare l’ottava puntata del Grande Fratello Vip in onda questa sera lunedì 5 novembre e la puntata speciale di giovedì 8 novembre 2018 per capire se Jane Alexander finirà in nomination e lascierà la casa più spiata d’Italia in anticipo.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore