Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander ha nostalgia del suo ex fidanzato!

Jane Alexander ha vissuto un momento di crisi: non sa più se ha fatto bene a lasciare Gianmarco per l'ex velino di Striscia la Notizia Elia Fongaro.

Grande Fratello Vip 2018: le ultime dichiarazioni di Elia Fongaro su Jane Alexander!

Jane Alexander, in nomination questa settimana, sta vivendo un momento di crisi, non sa più se ha fatto bene a lasciare il fidanzato Gianmarco Amicarelli per Elia Fongaro. Sembrerebbe, che l’attrice britannica non certa dei sentimenti provati per l’ex concorrente del Grande Fratello Vip, dunque ha iniziato a chiedersi se potrebbe esserci ancora un futuro con Gianmarco.

La percentuale che Jane Alexander venga eliminata stasera, giovedì 22 novembre 2018, nel corso della puntata del Grande Fratello Vip è molto alta, in quanto Walter Nudo è considerato tra i possibili vincitori di questa edizione. Dunque, stasera potremmo anche assistere ad un confronto tra Jane ed Elia. Ma anche a quello di Giulia Provvedi e il suo fidanzato.

Grande Fratello Vip 2018: Jane Alexander ha nostalgia del suo ex fidanzato Giammarco Amicarelli.

Jane sta ripensando alla proposta di matrimonio che Gianmarco le ha urlato fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip, mentre lei era sempre più presa da Elia. L’attrice parlando con Martina e Stefano, si è domandata se ha sbagliato tutto.

“Ho rivissuto tutto e ho pensato a quanto male posso aver fatto a questa persona. E se non fossi entrare qui l’avrei sposato?”, si è chiesta Jane tra le lacrime. A consolare l’attrice è Francesco, secondo cui se con Gianmarco c’erano problemi di coppia, la loro storia sarebbe finita ugualmente, forse dopo più tempo, ma si sarebbe conclusa a prescindere dal reality. “Ho nostalgia di quello che eravamo noi. Di quello che eravamo io e Gianmarco. Ho nostalgia di quello che siamo adesso io e Gianmarco. Mi chiedo cosa succederà” ha detto Jane Alexander.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore