Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo sarà eliminato per le affermazioni su Benedetta?

Secondo quanto trapelato in queste ultime ore Ivan Cattaneo potrebbe essere eliminato dalla Casa Gfvip per le affermazioni su Benedetta.

Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo a rischio squalifica. Ecco perchè...

Tutto pronto per l’ottava puntata in diretta del Grande Fratello Vip 2018, in onda lunedì 5 novembre 2018, condotta da Ilary Blasi assieme ad Alfonso Signorini. Secondo quanto trapelato in queste ultime ore Ivan Cattaneo potrebbe essere eliminato per le affermazioni su Benedetta.

Ivan Cattaneo sarà eliminato dalla casa del Grande Fratello Vip 2018 per le affermazioni su Benedetta?

Non è la prima volta che Ivan Cattaneo finisce al centro delle polemiche. Questa volta il concorrente del Grande Fratello Vip, ha indignato il Web per le sue affermazioni su Benedetta ha detto che passare dall’essere burrosa all’essere lardosa è un attimo.

“Alcuni – si legge su gossipetv – lo hanno accusato addirittura di body shaming, cioè di aver tenuto un comportamento che umilia Benedetta per il suo aspetto fisico. Altri invece ritengono che il Web esageri e che certe accuse sono davvero senza senso e non fanno altro che ridicolizzare problemi seri. Anche perché Ivan ne ha passate davvero tante, com’è emerso in puntata, e dubitiamo che certi pensieri gli appartengano”.

La sorpresa per Walter Nudo al Grande Fratello Vip nella puntata di stasera 5 novembre 2018.

Dopo l’entrata nella casa della marchesa Daniela Del Secco d’Aragona, della scorsa settimana che ha riempito di baci il suo ormai ex coinquilino preferito, l’attore Walter Nudo potrà incontrare i suoi amati figli. Sicuramente, sarà tra i momenti più emozionanti della diretta di questa sera del Grande Fratello Vip. Una sorpresa che sicuramente sarà molto gradita da Walter Nudo.

Secondo quanto riportato da “Tv Blog”, nella puntata di stasera Walter Nudo avrà la possibilità di parlare con i figli Elvis e Martin. I due ragazzi, infatti, avranno modo di parlare con il padre tramite un collegamento Skype, non potendo lasciare i rispettivi impegni di lavoro per approdare a Roma. Entrambi, infatti, sono dei ballerini professionisti.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore