Grande Fratello Vip 2018, Ivan Cattaneo minaccia di lasciare la Casa per uno scherzo da parte dei ragazzi

Ivan Cattaneo ha dimostrato di non gradire alcuni atteggiamenti da parte degli inquilini, rendedosi protagonista di un vero e proprio attacco di isteria.

Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo a rischio squalifica. Ecco perchè...

Ivan Cattaneo ha dimostrato di non gradire alcuni atteggiamenti da parte degli inquilini, rendedosi protagonista di un vero e proprio attacco di panico e isteria. Il cantante ha minacciato di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip 2018.

Ivan Cattaneo minaccia di lasciare la Casa del Grande Fratello Vip per uno scherzo da parte dei ragazzi.

Durante la notte il concorrente Elia Fongaro aiutato da Martina Hamdy hanno nascosto a Ivan Cattaneo per scherzo la mascherina per dormire, il plaid e il colluttorio. «Che gusto c’è a fare queste cose? Non sono né televisive, né belle, né interessanti, sono da beceri, da gente che non sa fare spettacolo, che non sa fare niente – ha sbottato Ivan Cattaneo – Dei poveracci! Chiunque sia stato è un poveraccio. Cretini, siete dei cretini, solo dei cretini. Ora lascio il Grande Fratello. Queste sono cose da campeggio da dodicenni. Ma che schifo. Cretini, questo siete. Domani mattina presto me ne vado! Andate a fare in cu*o».

Il cantante convinto dalla marchesa e da Fabio Basile ha creduto che la responsabilità fosse di Jane Alexander e ha iniziato così ad insultarla. «Ragazzi cioè. Ma per fare uno scherzo così cretino, basso, idiota. Ragazzi dai, non si fanno nemmeno all’asilo. Chi l’ha fatto? Jenny! Non so nemmeno il nome di questa, perché non me ne frega niente. Lo sapevo è una cagna a recitare. Quella è una str*nza. Ma sai cosa me ne frega di questa Jenny. L’ho già votata e la voterò ancora. Questa è una grande str**za. Ma per principio questo scherzo è una cretinata, mentalità da mentecatti». Infine, Elia Fongaro ha confessato e la situazione si è tranquillizzata.

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore