Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo contro la marchesa d’Aragona ed Elia Fongaro

Ancora una volta, il cantante Ivan Cattaneo centro di discussione al Grande Fratello Vip 2018. Dichiarazioni pesanti Elia Fongaro e la marchesa d'Aragona.

Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo a rischio squalifica. Ecco perchè...

Ancora una volta, il cantante Ivan Cattaneo centro di discussione al Grande Fratello Vip 2018. Dalla frase sulle donne per cui poi si è scusato in diretta, alla proposta indecente a Walter Nudo e a Francesco Monte. Il mondo del web si infiamma contro il gieffino in merito alle dichiarazioni pesanti dette contro i due concorrenti Elia Fongaro e la marchesa d’Aragona.

Grande Fratello Vip 2018: Ivan Cattaneo contro la marchesa d’Aragona ed Elia Fongaro. Il web non ci sta.

Ivan Cattaneo durante una chiacchierata con Giulia Provvedi si è lasciato andare a dichiarazioni forti su Elia Fongaro. Come riportato da BitchyF, il cantante ha detto: “Lui è cambiato, è così trattenuto, non si lascia andare. Mi ha detto che ha paura della gente che lo guarda. Secondo me ha una storia fuori con una persona molto importante e ha paura di fare cose e legarsi qui dentro. Deve aprirsi di più”.

Poi hai visto che non fila nessuna delle donne? Non deve nascondersi, bisogna che apra la mente. La mente è come un paracadute, se non la apri non serve a nulla”ha aggiunto sostenendo che ad Elia non piacciano le donne e che fosse omosessuale.

Dopo quanto dichiarato su Elia, Ivan Cattaneo, ha continuato il discorso con Giulia, parlando anche della Marchesa d’Aragona: “La Marchesa, ma è una donna? Non so, sembra una drag queen. Ha degli atteggiamenti e dei modi…” Il modo di fare di Ivan Cattaneo non piace a coloro che seguono il reality e molti trovano le sue battute fuori luogo e di cattivo gusto.

Su twitter, un utente ha scritto: “Ivan che acido. Quanti anni persi. Impara a rispettare un ragazzo che non è interessato a te. Cioè il tuo comportamento, inacidito post “””rifiuto””” (che poi quando mai ti ha dato speranze?!) è patetico ed inadeguato. Anche meno”. Nella puntata in onda stasera Elia Fongaro e la marchesa d’Aragona replicheranno ad Ivan Cattaneo? Non ci resta che aspettare…

 

RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright MyMagazine.news

Informazioni sull'autore